Originariamente Scritto da mirkoit@
Visualizza Messaggio
Galaxy note 2
Collapse
X
-
ma è possibile col note mandare sms con una mano usando la tastiera alfanumerica? (quella col t9 per intenderci). Ho visto in una review che la tastiera per comporre i numeri di telefono si può ridurre e spostare verso destra per poter essere usata con una mano, ma per gli sms non ho visto nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioTristezzaLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa il Note è stato progettato per essere usato col pennino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggioma è possibile col note mandare sms con una mano usando la tastiera alfanumerica? (quella col t9 per intenderci). Ho visto in una review che la tastiera per comporre i numeri di telefono si può ridurre e spostare verso destra per poter essere usata con una mano, ma per gli sms non ho visto nulla
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiosi ma a me il pennino fa cacare a spruzzo su quella dimensione , parere personaleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
leggete questo articolo del corriere, mi sta facendo "tentennare"
Il primo Galaxy Note ci aveva decisamente convinto (qui la nostra recensione). Il lavoro di Samsung su questo Note 2 è stato eccellente. Valgono tutti i pregi che avevano raccontato per la prima versione del Note. Ma tutti gli aspetti sono stati migliorati, dall'hardware al software. In maniera intelligente...
ho un BB bold aziendaleche uso solo per le emails, l'iphone o (da ora) il note 2 sarebbe da usare piu' per telefonate, sms e svago.
Sono sempre in aereo ed in viaggio, magari sto note 2 mi farebbe risparmiare ance di portarmi dietro l'ipad?
Voi che dite?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioleggete questo articolo del corriere, mi sta facendo "tentennare"
Il primo Galaxy Note ci aveva decisamente convinto (qui la nostra recensione). Il lavoro di Samsung su questo Note 2 è stato eccellente. Valgono tutti i pregi che avevano raccontato per la prima versione del Note. Ma tutti gli aspetti sono stati migliorati, dall'hardware al software. In maniera intelligente...
ho un BB bold aziendaleche uso solo per le emails, l'iphone o (da ora) il note 2 sarebbe da usare piu' per telefonate, sms e svago.
Sono sempre in aereo ed in viaggio, magari sto note 2 mi farebbe risparmiare ance di portarmi dietro l'ipad?
Voi che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioCome sostituto dell'ipad devo ammettere che è un'ottimo terminale e sicuramente ti diverti di più e puoi fare molte più cose, peccato che Ipad non offra di più
ma qualcuno qui sul forum gia' ce l'ha?
---------- Post added at 12:18:17 ---------- Previous post was at 09:10:49 ----------
ci credete, fino a ieri sera stavo aspettando il mio prossimo business trip in Asia per comprare l'iPhone 5...
Stamattina ho ri-letto sto cacchio di post e alla fine ho deciso:
prendo il note 2!!! http://www.samsung.com/global/micros...html?type=find
in questo modo, per me che in pratica passo il 90% del mio tempo su aerei, taxi ed hotels, posso:
regalare il mio iPad2 a mia moglie (che tra l'altro lo snobba pure perche' non ci puo' vedere la tv in streaming...) e mi ritroverei con un oggetto tutto fare per telefonare, vedere films, internet, appunti, etc. ed anche se stretto, lo metto in una tasca
quanti di voi pensano che sia questa la scelta migliore invece dell'accoppiata IP5 + ipad o addirittura solo IP5?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
l'accoppiata può essere un vantaggio quando sei in aereo soprattutto per quanto ci puoi fare ma uno svantaggio per la portabilità, ecc
solo IP5 ovviamente no!!!, a sto punto se devi prendere uno solo terminale vai di note 2 che oltre più grande hai il pennino da usare per lavoro
secondo me meglio SOLO Note 2 che è grandino e ha il pennino, se vedi che non ti basta ci metti un attimo a prendere l'ipad
occhio a comprare cose elettroniche in paese diversi, il mondo è diviso a zone e apparecchi di una zona non funzionano in altre, non so apple com'è stu questo punto ma ci vuole un attimo a informarsi
ps: la batteria del note poi è una bestia, ci fai tranquillo 1 gg e mezzo/2. Ha il suo caricatore però, se usi gli altri che hanno le metà della potenza caricare 3100MHa ci metti un secolo. è grande uguale, solo che la potenza è doppiaLast edited by mirkoit@; 05-10-2012, 15:23:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiol'accoppiata può essere un vantaggio quando sei in aereo soprattutto per quanto ci puoi fare ma uno svantaggio per la portabilità, ecc
solo IP5 ovviamente no!!!, a sto punto se devi prendere uno solo terminale vai di note 2 che oltre più grande hai il pennino da usare per lavoro
secondo me meglio SOLO Note 2 che è grandino e ha il pennino, se vedi che non ti basta ci metti un attimo a prendere l'ipad
occhio a comprare cose elettroniche in paese diversi, il mondo è diviso a zone e apparecchi di una zona non funzionano in altre, non so apple com'è stu questo punto ma ci vuole un attimo a informarsi
ps: la batteria del note poi è una bestia, ci fai tranquillo 1 gg e mezzo/2. Ha il suo caricatore però, se usi gli altri che hanno le metà della potenza caricare 3100MHa ci metti un secolo. è grande uguale, solo che la potenza è doppia
Grazie del consiglio e sempre piu' convinto
a parte la brandizzazione comunque, non ci sono problemi con i tel ad usarli ovunque. perlomeno io mai avuti«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIl Note 2, dalle varie recensioni/feedback è, secondo molti, il miglior dispositivo Android in circolazione.
in realta' dicono sia il miglior dispositivo, punto«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioin realta' dicono sia il miglior dispositivo, punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioUn bel terminale non c'è che dire, peccato che Ios non offre tutto questo, anche il mini Ipad farà la stessa fine...peccato per l'arsenale apple che hai a casa
L'air non lo sostituirei per nulla al mondo.
Pensa che in azienda ho budget illimitato per computer e telefoni, ma purtroppo solo winzoz e BB, e quindi pur avendo preso un ultrabook vayo (falsa copia di air), continuo ad usare per viaggiare e cazzeggiare il mio amato air
peccato solo per ipad che va a fare polvere su di un comodino. Forse dovrei venderlo? Ma a quanto?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta