Galaxy note 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    chi critica il pennino sul note non ha capito niente del note
    continuate sui vostri 3.5 che siete apposto così
    veramente, lasciate perdere...
    Diglielo
    Last edited by Argor; 03-10-2012, 18:25:51.

Commenta

• diopili
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 291
      • 5
      • 0
      • Send PM

ma è possibile col note mandare sms con una mano usando la tastiera alfanumerica? (quella col t9 per intenderci). Ho visto in una review che la tastiera per comporre i numeri di telefono si può ridurre e spostare verso destra per poter essere usata con una mano, ma per gli sms non ho visto nulla

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Tristezza
        Ma il Note è stato progettato per essere usato col pennino...
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Ma il Note è stato progettato per essere usato col pennino...
          si ma a me il pennino fa cacare a spruzzo su quella dimensione , parere personale

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
            ma è possibile col note mandare sms con una mano usando la tastiera alfanumerica? (quella col t9 per intenderci). Ho visto in una review che la tastiera per comporre i numeri di telefono si può ridurre e spostare verso destra per poter essere usata con una mano, ma per gli sms non ho visto nulla
            Stessa cosa per gli sms

Inviato da Galaxy S3

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21325
              • 1,832
              • 3,121
              • Big City
              • Send PM

si ma a me il pennino fa cacare a spruzzo su quella dimensione , parere personale
              difatti block notes di dimensioni inferiori ai 10 pollici non esistono,,,
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• swarzetto
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 2075
                • 84
                • 106
                • Send PM

leggete questo articolo del corriere, mi sta facendo "tentennare"
                Il primo Galaxy Note ci aveva decisamente convinto (qui la nostra recensione). Il lavoro di Samsung su questo Note 2 è stato eccellente. Valgono tutti i pregi che avevano raccontato per la prima versione del Note. Ma tutti gli aspetti sono stati migliorati, dall'hardware al software. In maniera intelligente...

ho un BB bold aziendaleche uso solo per le emails, l'iphone o (da ora) il note 2 sarebbe da usare piu' per telefonate, sms e svago.
                Sono sempre in aereo ed in viaggio, magari sto note 2 mi farebbe risparmiare ance di portarmi dietro l'ipad?
                Voi che dite?
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                  leggete questo articolo del corriere, mi sta facendo "tentennare"
                  Il primo Galaxy Note ci aveva decisamente convinto (qui la nostra recensione). Il lavoro di Samsung su questo Note 2 è stato eccellente. Valgono tutti i pregi che avevano raccontato per la prima versione del Note. Ma tutti gli aspetti sono stati migliorati, dall'hardware al software. In maniera intelligente...

ho un BB bold aziendaleche uso solo per le emails, l'iphone o (da ora) il note 2 sarebbe da usare piu' per telefonate, sms e svago.
                  Sono sempre in aereo ed in viaggio, magari sto note 2 mi farebbe risparmiare ance di portarmi dietro l'ipad?
                  Voi che dite?
                  Come sostituto dell'ipad devo ammettere che è un'ottimo terminale e sicuramente ti diverti di più e puoi fare molte più cose, peccato che Ipad non offra di più

Commenta

• swarzetto
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 2075
                    • 84
                    • 106
                    • Send PM

Come sostituto dell'ipad devo ammettere che è un'ottimo terminale e sicuramente ti diverti di più e puoi fare molte più cose, peccato che Ipad non offra di più
                    mi rompe un po' perche con SII mi ero trovato male, ma effettivamente sembra proprio la mia soluzione
                    ma qualcuno qui sul forum gia' ce l'ha?

---------- Post added at 12:18:17 ---------- Previous post was at 09:10:49 ----------

ci credete, fino a ieri sera stavo aspettando il mio prossimo business trip in Asia per comprare l'iPhone 5...
                    Stamattina ho ri-letto sto cacchio di post e alla fine ho deciso:

prendo il note 2!!! http://www.samsung.com/global/micros...html?type=find

in questo modo, per me che in pratica passo il 90% del mio tempo su aerei, taxi ed hotels, posso:

regalare il mio iPad2 a mia moglie (che tra l'altro lo snobba pure perche' non ci puo' vedere la tv in streaming...) e mi ritroverei con un oggetto tutto fare per telefonare, vedere films, internet, appunti, etc. ed anche se stretto, lo metto in una tasca

quanti di voi pensano che sia questa la scelta migliore invece dell'accoppiata IP5 + ipad o addirittura solo IP5?
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• mirkoit@
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 1820
                      • 75
                      • 0
                      • Padova
                      • Send PM

l'accoppiata può essere un vantaggio quando sei in aereo soprattutto per quanto ci puoi fare ma uno svantaggio per la portabilità, ecc
                      solo IP5 ovviamente no!!!, a sto punto se devi prendere uno solo terminale vai di note 2 che oltre più grande hai il pennino da usare per lavoro

secondo me meglio SOLO Note 2 che è grandino e ha il pennino, se vedi che non ti basta ci metti un attimo a prendere l'ipad
                      occhio a comprare cose elettroniche in paese diversi, il mondo è diviso a zone e apparecchi di una zona non funzionano in altre, non so apple com'è stu questo punto ma ci vuole un attimo a informarsi

ps: la batteria del note poi è una bestia, ci fai tranquillo 1 gg e mezzo/2. Ha il suo caricatore però, se usi gli altri che hanno le metà della potenza caricare 3100MHa ci metti un secolo. è grande uguale, solo che la potenza è doppia
                      Last edited by mirkoit@; 05-10-2012, 15:23:20.

Commenta

• swarzetto
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 2075
                        • 84
                        • 106
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                        l'accoppiata può essere un vantaggio quando sei in aereo soprattutto per quanto ci puoi fare ma uno svantaggio per la portabilità, ecc
                        solo IP5 ovviamente no!!!, a sto punto se devi prendere uno solo terminale vai di note 2 che oltre più grande hai il pennino da usare per lavoro

secondo me meglio SOLO Note 2 che è grandino e ha il pennino, se vedi che non ti basta ci metti un attimo a prendere l'ipad
                        occhio a comprare cose elettroniche in paese diversi, il mondo è diviso a zone e apparecchi di una zona non funzionano in altre, non so apple com'è stu questo punto ma ci vuole un attimo a informarsi

ps: la batteria del note poi è una bestia, ci fai tranquillo 1 gg e mezzo/2. Ha il suo caricatore però, se usi gli altri che hanno le metà della potenza caricare 3100MHa ci metti un secolo. è grande uguale, solo che la potenza è doppia

Grazie del consiglio e sempre piu' convinto

a parte la brandizzazione comunque, non ci sono problemi con i tel ad usarli ovunque. perlomeno io mai avuti

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Il Note 2, dalle varie recensioni/feedback è, secondo molti, il miglior dispositivo Android in circolazione.
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• swarzetto
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 2075
                            • 84
                            • 106
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Il Note 2, dalle varie recensioni/feedback è, secondo molti, il miglior dispositivo Android in circolazione.

in realta' dicono sia il miglior dispositivo, punto

Commenta

• Argor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 3832
                              • 423
                              • 748
                              • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                              in realta' dicono sia il miglior dispositivo, punto
                              Un bel terminale non c'è che dire, peccato che Ios non offre tutto questo, anche il mini Ipad farà la stessa fine...peccato per l'arsenale apple che hai a casa

Commenta

• swarzetto
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2006
                                • 2075
                                • 84
                                • 106
                                • Send PM

Un bel terminale non c'è che dire, peccato che Ios non offre tutto questo, anche il mini Ipad farà la stessa fine...peccato per l'arsenale apple che hai a casa
                                peccato perche'?
                                L'air non lo sostituirei per nulla al mondo.
                                Pensa che in azienda ho budget illimitato per computer e telefoni, ma purtroppo solo winzoz e BB, e quindi pur avendo preso un ultrabook vayo (falsa copia di air), continuo ad usare per viaggiare e cazzeggiare il mio amato air

peccato solo per ipad che va a fare polvere su di un comodino. Forse dovrei venderlo? Ma a quanto?

Commenta

Working...
                                X