Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Galaxy note 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da axl94 Visualizza MessaggioBello ma serve uno zaino per portarlo in giro...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axl94 Visualizza MessaggioBello ma serve uno zaino per portarlo in giro...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Commenta
-
-
a parte
---------- Post added at 14:58:28 ---------- Previous post was at 14:48:54 ----------
ecco la s-pen e tutto ciò che ci si riesce a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa parte
---------- Post added at 14:58:28 ---------- Previous post was at 14:48:54 ----------
ecco la s-pen e tutto ciò che ci si riesce a fare
comunque, se non mi fosse venuta la malattia dell'iphone 5, questo note mi tenterebbe tantissimo«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiomamma mia siamo nel 2012 e ancora le penne ci sono , Jobs le schifava già nel 2007 quando presentò il primo Iphone
spesso uso il pennino anche sull'ipad er prendere appunti etc«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiovabbe', ma qua ha un significato differente pero'.
spesso uso il pennino anche sull'ipad er prendere appunti etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioTristezza
per esempio scrivere o disegnare su delle foto, o prendere appunti, etc
qui il pennino e' solo un dipiu', non una necessita'
a me in tutta onesta', in questo particolare caso, non dispiace«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
-
dai per apprezzare il suo utilizzo ci vuole almeno un 7"
---------- Post added at 15:58:59 ---------- Previous post was at 15:55:44 ----------
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioti ripeto, ci sono alcune cose che con le dita non puoi fare.
per esempio scrivere : meglio la tastiera
o disegnare su delle foto : ok questa può passare, ma chissà che sgragiate su un display così piccolo, dovrei provare, e ripeto potrebbe essermi utile sul lavoro per correggere i disegni al momento ma su un display più grande
, o prendere appunti, etc : meglio la tastiera , immagina di mandare una relazione per mail scritta con il pennino, mamma mia
qui il pennino e' solo un dipiu', non una necessita' : beh ovvio
a me in tutta onesta', in questo particolare caso, non dispiace
Commenta
-
Commenta