Originariamente Scritto da swarzetto
Visualizza Messaggio
Galaxy note 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiocerto che vedere tutto quello che offre il note l'ipad è proprio una delusione
troppe mancanze, troppi vincoli al pc. lo uso ora solo come minitv per vedere film e per navigare in internet....male...
si, mi dispiace dirlo, ma l'ipad non serve a nulla«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
se l'ipad non riasci a venderlo a un buon prezzo piuttosto tienilo,certo se ti servono i 100€ è un altro conto ma non penso sia il tuo casomagari se non lo usi proprio regalalo a un nipote, ecc
il note ha una marea di gesture tipiche di samsung, ci metterai almeno 1 ora a cucirtelo su misura ma dopo sarà perfetto. tieni un video intanto
Commenta
-
-
A volte mi chiedo se quelli della Apple guardano mai questi filmati
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
è incredibile come con l'ipad non si possa fare neanche un terzo di tutto questo , che babbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioA volte mi chiedo se quelli della Apple guardano mai questi filmati
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
è incredibile come con l'ipad non si possa fare neanche un terzo di tutto questo , che babbi
prendo il note 2 da affiancare al bold, dò indietro l'ipad 2 e prndo il note da 10,1" per mia moglie
Vedendo quello che si può fare con questi terminali, l'ipad sembra solo un bel giocattolino... e stesso purtroppo vale per iphone...
peccato«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioquesto è quello che ho deciso di fare:
prendo il note 2 da affiancare al bold, dò indietro l'ipad 2 e prndo il note da 10,1" per mia moglie
Vedendo quello che si può fare con questi terminali, l'ipad sembra solo un bel giocattolino... e stesso purtroppo vale per iphone...
peccato
Commenta
-
-
ho fatto la relax completa per lavoro e danno compreso note2 o galaxy s3 o iphone 5....
a casa ho tutto apple (ipad3, macbook air, iphone 4s, ipod nano ) e ho voglia di inserire un android per non fare l'ottuso che non vede oltre ad apple oltre al fatto che iph5 non mi dice nulla... credo che venderò il 4s ma sono indeciso appunto tra s3 e note2...
qualcuno ha un note come telefono unico?? si riesce a metterlo in tasca? è da disadattati??
sul sistema e le caratteristiche già mi piace, mi interessa chiedere solo la parte pratica sul come sia portarlo in giro..sigpic
Commenta
-
-
Io ho il Note.
Da usare come telefono non nego che sia estremamente scomodo.
I materiali sono scadenti (non so il 2, ma credo sia lo stesso) e non va in una tasca di jeans "ordinaria".
Per il resto, è fantastico (il 2 ha anche una batteria insuperata).Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Il note entra in quasi tutte le tasche dei miei jeans, giusto ma ci entra
---------- Post added at 18:09:30 ---------- Previous post was at 18:06:55 ----------
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioPeccato ma la colpa è solo del sistema operativo per quanto riguarda la fattura dei materiali 100 punti ad Apple, ma purtroppo non riescono ad andare oltre, forse con la morte di Jobs qualcosa cambierà (lo spero) , spero in un So più aperto e in prodotti diversi, anche se ripeto non cambierò mai l'Imac
quando si dice... una persona decisaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIl note entra in quasi tutte le tasche dei miei jeans, giusto ma ci entra
---------- Post added at 18:09:30 ---------- Previous post was at 18:06:55 ----------
quindi, s2 amore della mia vita... apro un mutuo... poi samsung merda, d'ora in poi solo e sempre Ios.... ora ipad scarso, non si può lavorare, apple babbi, grandioso il note2....
quando si dice... una persona decisa
1.mai detto che avrei aperto un mutuo per l'S2 ma lo trovavo un'ottimo terminale ai tempi prima di scoprire i prodotti Apple, di cui utilizzo un Imac per lavoro che trovo fantastico.
2.L'ipad, ho tratto le conclusioni con Swarzetto che non è poi tanto indicato per lavorare, mi reputo una persona intelligente e posso cambiare anche idea, infatti opterò per un mac book Air (pagato dall'azienda)
3.Non si può negare che il note2 non sia un'ottimo terminale, sono uno stupido lo farebbe, ho solo criticato il pennino che non mi è mai piaciuto.
4. Samsung merda per molte cose lo penso sopratutto per i materiali, lavorando in un campo dove essere pignoli è il massimo non posso negare l'attrazione verso la mela.
5. Sempre IOS è vero cosa c'è di male? anche se è molto chiuso come sistema spero che con la morte di Jobs le cose cambieranno il minimo almeno.
Tutto chiaro? ti sembro indeciso?
Ti prego di farla finita con i tuoi modi da zizzaniaman, grazie.
Commenta
-
Commenta