strano... l's3 lo uso senza alcuna custodia... nudo e crudo... con la sola pellicola applicata ... da ormai 4 mesi... ed è pari al nuovo...
Galaxy note 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiostrano... l's3 lo uso senza alcuna custodia... nudo e crudo... con la sola pellicola applicata ... da ormai 4 mesi... ed è pari al nuovo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Smith Visualizza MessaggioNon avevamo dubbi.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Penso che se ne hai la possibilità, devi prenderlo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ragazzi, sono anche io un fiero possesso di un Galaxy note 2 .
Nella mia più totale ignoranza posso dire che è veramnete un bel giocattolino, 100 % soddisfatto.
Ce un problema , l'altro iero tiro fuori la pennina come sempre, e l'avviso che dice che è stata estratta non mi esce più ( quello che compare in'alto )......la vibrazione la fà ancora quando la inserisco, perciò la rivela ( anche perchè funziona perfettamente il AirView, quando la tiro fuori mi si apre il coso per prendere gli ap punti ecc. ).
Ideee ? Nelle impostazioni è tutto okay, ho controllato ogni minima cosa, ma quell'avviso propio non mi esce più, mal che vada lo formatto e vedo se ritorna
Grazie ! ; )
---------- Post added at 03:02:36 ---------- Previous post was at 02:58:55 ----------
ps : ragazzi, io me lo sono ordinato da questo sito, aveva ottimi fb e non ci ho pensato su due volte (ottima comunicazione ( 10+ ) si prendono 5 giorni di riserva per spedire, però vabbè, ce scritto sul loro sito, basta saperlo prima )
- l'iva, lo pagato sui 380 mi pare ( a grandi linee ) , che dire...not bad per tale giocattolinoLast edited by clabs; 01-01-2013, 04:06:04.
Commenta
-
-
R: Galaxy note 2
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioScambia, vendi e ricompra il note.
Se non vuoi sbattimento o altro allora sfanculalo e tieniti il note
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
Commenta