il meccanismo di fissaggio è buono. poi non so come sia la resistenza all'usura, bisognerebbe sentire il parere di chi lo usa intensamente da mesi. sicuramente è un nodo nevralgico.
Galaxy note 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioè vero, pensandoci bene è il colore più bello
curiositò, ma il pennino sta incassato bene dentro?voglio dire non da l'impressione che possa sfilarsi da solo?
Commenta
-
-
R: Galaxy note 2
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosecondo voi ha senso moddare il note 2? ho visto molte video recensioni e sembra esente da bug
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Oltre tutto perdi la SNote
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
RE: Galaxy note 2
In realtà dovrebbero esistere le custom basate sulle originali, quindi se Samsung non ha messo particolari "blocchi" alla sorgente, gli sviluppatori avranno implementato delle custom con alcune modifiche, non soatanziali.
Se valga la pena o no, questo dipende dal risultato. Di certo il note ha uno sviluppo eccezionale, ma qualcosa da alleggerire esisterà sicuramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioin consegna oggi...
devo fare il taglio della sim a mano, consigli?
p.s. auguri a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9070 (ancora per poco) con Tapatalk 2
Io ti consiglio però di fatte la cambiare, è più sicuro e sai che funzionerà di sicuro
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
eh lo so, ma questo funzionerebbe se fossi in un posto civilizzato...
al momento il negozio di telefonia più vicino è a 11km e non ha la macchinetta per tagliare le sim
proverò con le forbici, se non altro perché voglio vedere se funziona o meno
anche se non mi è arrivato ancora..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
---------- Post added 25-12-2012 at 09:13:11 ---------- Previous post was 24-12-2012 at 16:09:11 ----------
fatto a mano
in realtà è venuta un po' ciccia ma questo sarà un problema quando deciderò di toglierla
p.s. è supremo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2.
Commenta
-
-
molto bene, si è raschiata la cornice cromata, non so come visto che lo tenevo in un sacchetto in attesa della custodia
il telefono è quello che cercavo, anche se forse qualche app installata ultimamente lo ha fatto rallentare un po'
i giochi girano alla grande, per la navigazione web è un altro modo di vivere rispetto ai 4,3"
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2.
Commenta
-
Commenta