IPhone5 o Galaxy s3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torcia87
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 519
    • 22
    • 9
    • Send PM

s3 nettamente superiore

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
      s3 nettamente superiore

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
      quindi per dire che è nettamente superiore l's3 avrai sicuramente provato l'iphone 5. mi faresti un esempio su cosa sarebbe realmente superiore l's3 rispetto all'iphone 5 ?

Commenta

• The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        quindi per dire che è nettamente superiore l's3 avrai sicuramente provato l'iphone 5. mi faresti un esempio su cosa sarebbe realmente superiore l's3 rispetto all'iphone 5 ?
        da quanto si vede per ora sicuramente la durata della batteria..

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

E' presto per fare confronti.
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• mirkoit@
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 1820
            • 75
            • 0
            • Padova
            • Send PM

che l'S3 sia superiore a QUALSIASI iphone è un dogma!!! dovete accettarlo così com'è, senza pensarci sopra e senza metterlo in discussione perchè è la verità!
            si scherza
            cmq in più per ora ha come detto la Direct call, la batteria e tutte le gesture che ha messo samsung(cosa che iphone non ha perchè ios migliora ma è sempre quello e non ha mai aggiunto queste cose)
            Last edited by mirkoit@; 25-09-2012, 15:51:10.

Commenta

• wind636
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 2456
              • 95
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
              che l'S3 sia superiore a QUALSIASI iphone è un dogma!!! dovete accettarlo così com'è, senza pensarci sopra e senza metterlo in discussione perchè è la verità!
              si scherza
              cmq in più per ora ha come detto la Direct call, la batteria e tutte le gesture che ha messo samsung(cosa che iphone non ha perchè ios migliora ma è sempre quello e non ha mai aggiunto queste cose)

si ma sono , diciamo , accessori ... su iphone non ci sono ma non per limiti dell'apparecchio ... altrimenti io potrei dirti che la gestione di lotus notes sul galaxy fa pena cosi' come il citrix , strumenti professionali di lavoro , cosa che su iphone invece risultano essere eccellenti e per questo dire che l's3 è una baracca , ma non lo posso fare in quanto trattasi di applicativi software non difetti del telefono.
              Il succo è che prima si diceva che l's3 lascia piu' libertà di ios6 ... e allora ho chiesto in cosa consiste questa libertà e ogni volta che faccio sta domanda nessuno tira fuori argomenti davvero utili.
              Poi è ovvio che ogni telefono abbia le sue "future" diverse e ci mancherebbe altrimenti sarebbero tutti uguali.
              di fatto ad oggi non sappiamo nulla di questo iphone 5 se non che strutturalmente risulta piu' solido , piu' finemente finito e con qualche difetto di gioventu'.

il resto si vedrà ...

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Originariamente Scritto da axl94 Visualizza Messaggio
                Bho.. Proponi tu...

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
                150??

Dai scherzi a parte, se lo metti in vendita fammi sapere a quanto lo fai (se poi hai garanzia, foto del telefono ecc ecc), mi potrebbe interessare! ti lascio via rep la mia mail
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                  si ma sono , diciamo , accessori ... su iphone non ci sono ma non per limiti dell'apparecchio ... altrimenti io potrei dirti che la gestione di lotus notes sul galaxy fa pena cosi' come il citrix , strumenti professionali di lavoro , cosa che su iphone invece risultano essere eccellenti e per questo dire che l's3 è una baracca , ma non lo posso fare in quanto trattasi di applicativi software non difetti del telefono.
                  Il succo è che prima si diceva che l's3 lascia piu' libertà di ios6 ... e allora ho chiesto in cosa consiste questa libertà e ogni volta che faccio sta domanda nessuno tira fuori argomenti davvero utili.
                  Poi è ovvio che ogni telefono abbia le sue "future" diverse e ci mancherebbe altrimenti sarebbero tutti uguali.
                  di fatto ad oggi non sappiamo nulla di questo iphone 5 se non che strutturalmente risulta piu' solido , piu' finemente finito e con qualche difetto di gioventu'.

il resto si vedrà ...

la libertà sta nelle cose che puoi fare.... con android puoi fare tante cose in più

vogliamo parlare dei widget? vogliamo parlare del bluetooth bloccato dell'iphone?

vogliamo parlare del fatto che non posso cancellare una immaginare dalla galleria ma che devo collegarlo al pc via itunes?

vogliamo parlare del fatto di attaccare una pennetta usb al dispositivo?

vogliamo parlare del fatto che attacco il cel al pc e si apre con un qualsiasi archivio di massa?

vogliamo parlare del fatto che se voglio condivedere una immagine ... vado sulla stessa faccio opzioni condividi e mi esce l'elenco di 8752382556838721638 applicazioni per condividere?

vogliamo parlare del fatto che per aggiornare una semplice applicazione dallo store NON DEVO per forza avere soldi sulla carta di credito (ci sta che ogni tanto non ce ne siano) nonostante si tratti di un aggiornamento e non di un acquisto?

vogliamo parlare del fatto che caricando un video fatto dal cellulare e caricandolo su youtube posso decidere la qualità dello stesso mentre con l'iphone viene PER FORZA ridotta la qualità

vogliamo parlare del fatto che quando arrivano 50 mail vado su seleziona tutto e cancello anziché dover cancellare tutto singolarmente?

vogliamo parlare del fatto che se voglio copiare i contatti sulla sim non devo per forza andare dal sindaco per la richiesta ufficiale?

vogliamo in generale parlare del livello di personalizzazione ? sull's3 posso scegliere anche il colore del led di notifica per fare un esempio banale... libertà di scaricare ed installare programmi non pagati... senza dover fare alcun root o jailbreak... possibilità di mettere una batteria maggiorata?

possibiltà di caricare il cel da spento? why not?

per mettere un altro suono come suoneria quante conversioni devo fare? assurdo

cazzate? si esatto cazzate... ma poi quando le cazzate diventano 48763276483264832648234 .. allora formano un'unica grande esigenza!
                  Last edited by BigPaschi; 25-09-2012, 18:19:01.

Commenta

• axl94
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 287
                    • 5
                    • 2
                    • Ancona
                    • Send PM

L iPhone mi ricorda troppo il windows phone per quanto riguarda le limitazioni quindi bocciato poi ho pensato anche che 4 pollici sono pochissimi se una persona usa il telefono come mezzo di navigazione ovvero nel mio caso..
                    Io Big nn le chiamerei cazzatine quelle...

Last edited by axl94; 25-09-2012, 18:32:22.

Commenta

• wind636
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 2456
                      • 95
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      la libertà sta nelle cose che puoi fare.... con android puoi fare tante cose in più

vogliamo parlare dei widget? vogliamo parlare del bluetooth bloccato dell'iphone?

vogliamo parlare del fatto che non posso cancellare una immaginare dalla galleria ma che devo collegarlo al pc via itunes?

vogliamo parlare del fatto di attaccare una pennetta usb al dispositivo?

vogliamo parlare del fatto che attacco il cel al pc e si apre con un qualsiasi archivio di massa?

vogliamo parlare del fatto che se voglio condivedere una immagine ... vado sulla stessa faccio opzioni condividi e mi esce l'elenco di 8752382556838721638 applicazioni per condividere?

vogliamo parlare del fatto che per aggiornare una semplice applicazione dallo store NON DEVO per forza avere soldi sulla carta di credito (ci sta che ogni tanto non ce ne siano) nonostante si tratti di un aggiornamento e non di un acquisto?

vogliamo parlare del fatto che caricando un video fatto dal cellulare e caricandolo su youtube posso decidere la qualità dello stesso mentre con l'iphone viene PER FORZA ridotta la qualità

vogliamo parlare del fatto che quando arrivano 50 mail vado su seleziona tutto e cancello anziché dover cancellare tutto singolarmente?

vogliamo parlare del fatto che se voglio copiare i contatti sulla sim non devo per forza andare dal sindaco per la richiesta ufficiale?

vogliamo in generale parlare del livello di personalizzazione ? sull's3 posso scegliere anche il colore del led di notifica per fare un esempio banale... libertà di scaricare ed installare programmi non pagati... senza dover fare alcun root o jailbreak... possibilità di mettere una batteria maggiorata?

possibiltà di caricare il cel da spento? why not?

per mettere un altro suono come suoneria quante conversioni devo fare? assurdo

cazzate? si esatto cazzate... ma poi quando le cazzate diventano 48763276483264832648234 .. allora formano un'unica grande esigenza!
                      in realtà ci sono delle inesattezze negli esempi che riporti ma indipendentemente stiamo parlando di attività diciamo da "tempo libero" cioè a parte la questione batteria che dal mio punto di vista rimane un plus in quanto cosi' il telefono rimane praticamente chiuso ermeticamente e in caso di caduta non si apre in tre parti , ma è un mio punto di vista , il resto sono funzioni aggiunte discutibili. La pennetta per come è concepito l'iphone non serve , possiamo quindi discutere del concetto ma non del fatto che sia per questo penalizzato.
                      Per dirti io su android non ho un applicativo decente per gestire lotus notes e Citrix che per come la vedo io e per l'uso che ne faccio io , quindi uso professionale , sono indispensabili. A quel punto se devo scegliere rinuncio a 1000 mila applicativi per condividere le foto e mi tengo un tel che mi permetta di lavorare adeguatamente. E per rimanere in tema di lavoro se il terminale si danneggia o ha dei problemi l'assistenza interviene in 3 giorni on site ! e questo per chi come me è sempre in giro è qualcosa di assolutamente fondamentale. (se vi interessa HTC inizia ad avere un service simile ad apple)
                      E per rimanere in tema stiamo discutendo di caratteristiche ANDROID non del galaxy samsung ... sono caratteristiche che piu' o meno si trovano anche su htc , sony e via dicendo. E' android non S3 ...
                      Quindi iphone avrà dei limiti dovuti ad una filosofia che si puo' anche contestare e ci mancherebbe ma null'altro.
                      E' il solito discorso mac e pc ... poi in realtà sul mac fai qualsiasi cosa senza preoccuparti di tante baggianate di contorno che invece su pc non puoi lasciare al caso.
                      Al limite possiamo dire che con samsung c'è piu' possibilità di giochicchiarci ma l'idea di spendere 600 euro per giocare con un telefono non mi piace
                      Se proprio vogliamo discutere di un difetto possiamo discutere della garanzia ad un anno che va contro ogni legge europea ... questo si che è un difetto enorme e che personalmente mi farà tenere il 4 per molto tempo.
                      Poi per carità è una mia opinione da utilizzatore di iphone 4 e da possessore , nel cassetto , di galaxy s plus con schermo che si vede verde e cover in plasticone. Per carità rimane si un tel onesto ma assolutamente anni luce indietro ad iphone

ripeto non si offenda nessuno è una mia esperienza e visti i numeri condivisa da molti anche ...

---------- Post added at 18:45:29 ---------- Previous post was at 18:43:36 ----------

Originariamente Scritto da axl94 Visualizza Messaggio
                      L iPhone mi ricorda troppo il windows phone per quanto riguarda le limitazioni quindi bocciato poi ho pensato anche che 4 pollici sono pochissimi se una persona usa il telefono come mezzo di navigazione ovvero nel mio caso..
                      Io Big nn le chiamerei cazzatine quelle...

be comprare un tel per navigare spendendo 6/700 euro lo trovo piuttosto assurdo ... compro un portatile con i contromaroni a quella cifra e navigo alla grande.
                      si di tanto in tanto ci sta perchè puo' servire ma come unica scelta per navigare non è la scelta piu' indicata !

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

certo... anch'io, come te, parlo di esperienze... avendo sia 4s che s3

Commenta

• axl94
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 287
                          • 5
                          • 2
                          • Ancona
                          • Send PM

Di portatili ne ho...ma se sto in giro un portatile mi è scomodo....
                          Comq ormai lo scopo dello smartphone è quello di navigare,condividere in tempo reale foto ecc se si usasse solo per chiamare mi farei un 3310.....

Last edited by axl94; 25-09-2012, 20:54:13.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88312
                            • 2,241
                            • 2,994
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Prima che il thread finisca inevitabilmente a tarallucci e vino... chiudiamo.
                            Ci sono già due thread dove è possibile farsi un idea, uno rispettivamente per ciascun telefono.

Commenta

Working...
                            X