Originariamente Scritto da axl94
Visualizza Messaggio
IPhone5 o Galaxy s3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Galaxy s3 tutta la vita.
Android ti da' più libertà rispetto a iOS!
Però voglio suggerirti un'altro smartphone,il Huaway d1,uscirà' a fine ottobre ed un quad core come l'S3,costa 200 euro in meno e ha le stesse potenzialità,fidati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCon iphone 5 scopi di più che con Galaxi S3.
-tutti e due offrono oltre al terminale un sacco di servizi, dal cloud alle applicazioni apposite nel caso di samsung che non trovi negli altri android
-le app di iphone sono OTTIME e perfette per iphone, su android si stanno adeguando e ce ne sono tantissime gratis che paghi su ios, inoltre se ti serve un'applicazione stai sicuro che la trovi(a migliaia diciamo ahah)
-materiali: iphone stupendo in metallo, se cade però si ammacca e quindi lo lo cambi o lo tieni ammaccato, S3 abbastanza resistente ma se cade e si rompe con pochi € cambi la cover di policarbonato(di display non si palra perchè sono tutti di vetro ormai e se cadono si rompono tutti)
-grandezza display: soggettivo, se uno ha avuto sempre iphone questo sembrerà enorme, al contrario di ah android. se vai molto sul web lo schermo grande è "un più"
-os: apple sempre stabile ma android non scherza più anzi... con ICS hanno fatto passi enormi e con JB hanno raggiunto la perfezione, non si blocca/incanta/crasha mai più. gli android da 100€ sono un'altra cosa ovvio ma qua si paragonano terminali da 700€
-rivendibilità_ apple mantiene di più il valore anche se il trend sta cambiando. android meno SOLO per il fatto che ci sono più terminali...un vantaggio se compri un terminale 6 mesi dopo l'uscita, un'inculata se lo prendi al day one e lo vendi dopo 6 mesi...ma nessuno compra un terminale e pensa a quando lo vende. lo compra, lo usa e quando si stanca lo vende amen. altrimenti NIENTE vale la pena comprare se si pensa a quando bisogna rivenderlo, esempio su tutti le auto!.
se hai avuto sempre android secondo ME ti troverai meglio perchè sai già "come muoverti", samsung poi implementa moltissime opzioni per personalizzare le gesture, alcune molto utili altre cagate
ti lascio un video sull'S3, tra un paio di settimane uscirà anche quello dell'iphone e potrai confrontarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaba76 Visualizza MessaggioGalaxy s3 tutta la vita.
Android ti da' più libertà rispetto a iOS!
Però voglio suggerirti un'altro smartphone,il Huaway d1,uscirà' a fine ottobre ed un quad core come l'S3,costa 200 euro in meno e ha le stesse potenzialità,fidati!
---------- Post added at 00:58:48 ---------- Previous post was at 00:55:10 ----------
comunque sia al momento pare che iphone abbia diversi problemi di giovinezza ... io oggi come oggi non lo prenderei ma attenderei dei sicuri e prossimi rilasci di patch varie.
Per la resistenza e le finiture non ci sono dubbi ... plastica da una parte e alluminio/vetro dall'altra.
Infine per quanto possa essere utile vi lascio un video http://www.youtube.com/watch?v=6M5q5TRuAsY&feature=g-logo-xit
Commenta
-
-
L'unica cosa utile che mi viene in mente è Direct Call, se sei in una mail, sms, rubrica, ecc e avvicini il terminale all'orecchio parte dirette te la chiamata...comodo e utile
Per il resto hanno tutti e due le funzioni base e molto altro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Vedo che comq il galaxy s3 ha più innovazioni e la batteria dura di più,nn ha bisogno di una nano sim,e la batteria si cava e la differenza sul web nn è tanta...in caso mi compro l s3 poi lo rivendo e mi faccio l s4 lololol comq paschi se hai la possibilità di provarli entrambi mi fai sapere i tuoi pareri?
Grz a tutti come sempre siete stati gentilissimi!!
Ho appena visto il note 2 che pensavo uscisse più in là dite che è paragonabile ai due sopra citati
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2Last edited by axl94; 25-09-2012, 09:38:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioIl note 2 esce il mese prossimo...diciamo che è un S3 più grande con il pennino tutto quaInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Last edited by DNP; 25-09-2012, 13:20:58.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta