avete dei feedback su questo ecommerce ? ci vorrei prendere il tv, samsung 200 hz 3d led a 410 euro
audiovideomania.it
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioe' uno dei tanti triangolatori dall'estero... lavorano sul venduto e dall'estero non ci pagano l'iva... non devi avere fretta ed accontentarti della garanzia europea...
Commenta
-
-
Last edited by swanz; 21-09-2012, 13:45:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiohttp://www.canonclubitalia.com/publi...z-t470410.html
stò leggendo qua.
sono arrivato a metà discussione (leggi anche commenti di fb) ma di consegne nemmeno l'ombra!
per quanto riguarda GCOMM.it ? samsung led 3d 200 hz spedito a 470 euro grazie
Commenta
-
-
Audiovideomania.it state attenti..potrebbe essere sito di truffa
per un ordine relativo alla macchina fotografica SONY DSC-HX200V + Custodia Bridge ⁄ Réflex + Scheda memoria SDHC 8 GB Class 6 + Batteria NP-FH50 ,
ho effettuato un bonifico bancario sul loro iban (sembra il numero di conto di una carta paypal/carta imelis) che viene visualizzato quando effettui un'ordine,
il 16/09/12 era di domenica, giorno dell'ordine, dopo varie telefonate per sapere se la spedizione era partita è avere un numero di tracciamento,
mi veniva sempre comunicato, che sarei stato ricontattato dal titolare.
Casualmente verifico il mio conto corrente e vedo lo storno del pagamento, ossia mi sono stati restituiti i soldi,
senza aver ricevuto una comunicazione, email o cambio dello stato dell'ordine.
Oggi ho chiamato di nuovo, ma il numero risulta inestistente.
Chi ha comprato, spero che gli sono stati restituiti i soldi, altrimenti fate le denunce a tutto spiano.
Commenta
-
Commenta