audiovideomania.it

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy85
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 487
    • 21
    • 25
    • Send PM

audiovideomania.it

avete dei feedback su questo ecommerce ? ci vorrei prendere il tv, samsung 200 hz 3d led a 410 euro
  • Belch Warrior
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1109
    • 80
    • 9
    • Bologna
    • Send PM

e' uno dei tanti triangolatori dall'estero... lavorano sul venduto e dall'estero non ci pagano l'iva... non devi avere fretta ed accontentarti della garanzia europea...

Commenta

• bboy85
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 487
      • 21
      • 25
      • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
      e' uno dei tanti triangolatori dall'estero... lavorano sul venduto e dall'estero non ci pagano l'iva... non devi avere fretta ed accontentarti della garanzia europea...
      l'importante è che nn mi rifilino pacchi ! e cmq il risparmi sullo stesso modello nei centri commerciali e siti più conosciuti è oltre le 100 € ...

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Community Fotografica Canon dedicata ai Canonisti, la casa del Canonista per eccellenza che ama la Fotografia a 360 gradi

stò leggendo qua.
        sono arrivato a metà discussione (leggi anche commenti di fb) ma di consegne nemmeno l'ombra!
        Last edited by swanz; 21-09-2012, 13:45:08.

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

A pagina 10 si scopre chi è l'assassino...
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• bboy85
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 487
            • 21
            • 25
            • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
            http://www.canonclubitalia.com/publi...z-t470410.html

stò leggendo qua.
            sono arrivato a metà discussione (leggi anche commenti di fb) ma di consegne nemmeno l'ombra!
            grazie della segnalazione !!!!

per quanto riguarda GCOMM.it ? samsung led 3d 200 hz spedito a 470 euro grazie

Commenta

• bozor2@hotmail.com
              Bodyweb Member
              • Sep 2012
              • 1
              • 0
              • 0
              • Send PM

Audiovideomania.it state attenti..potrebbe essere sito di truffa

per un ordine relativo alla macchina fotografica SONY DSC-HX200V + Custodia Bridge ⁄ Réflex + Scheda memoria SDHC 8 GB Class 6 + Batteria NP-FH50 ,
              ho effettuato un bonifico bancario sul loro iban (sembra il numero di conto di una carta paypal/carta imelis) che viene visualizzato quando effettui un'ordine,
              il 16/09/12 era di domenica, giorno dell'ordine, dopo varie telefonate per sapere se la spedizione era partita è avere un numero di tracciamento,
              mi veniva sempre comunicato, che sarei stato ricontattato dal titolare.

Casualmente verifico il mio conto corrente e vedo lo storno del pagamento, ossia mi sono stati restituiti i soldi,
              senza aver ricevuto una comunicazione, email o cambio dello stato dell'ordine.

Oggi ho chiamato di nuovo, ma il numero risulta inestistente.

Chi ha comprato, spero che gli sono stati restituiti i soldi, altrimenti fate le denunce a tutto spiano.

Commenta

Working...
              X