ragazzi il mio primo e unico cellulare è stato il nokia 8210 comprato nel lontano 2003 e fino al mese di maggio funzionante, il problema è che andando il moto l'avevo in tasca, mi è caduto però e si è fatto a mille pezzi. Da allora ne ho acquistati ben 2 ricondizionati, tutti e 2 si sono rotti, uno il display l'altro andava in tilt, insomma ho capito che sono una fregatura.
Ora io voglio un telefono nokia senza fotocamera e cose varie, ho bisogno solo che sia rapido nei menu negli sms e nell'agenda, e inoltre che abbia la batteria che duri almeno 2-3 giorni (come quella dell'8210). Si lo so sono fissato
Siccome non ne capisco una mazza, potete gentilmente farmi una lista dei telefoni nokia con tali caratteristiche?
Grazie mille!
Ora io voglio un telefono nokia senza fotocamera e cose varie, ho bisogno solo che sia rapido nei menu negli sms e nell'agenda, e inoltre che abbia la batteria che duri almeno 2-3 giorni (come quella dell'8210). Si lo so sono fissato

Siccome non ne capisco una mazza, potete gentilmente farmi una lista dei telefoni nokia con tali caratteristiche?
Grazie mille!
Commenta