raga ho una conversazione di fb da salvare ma non so come si fa, ho visto che ci sn delle estensioni per firefox che salvano le conversazioni però cominciano l'archiviazione dei messaggi solo dal momento in cui viene installato sto programmino. nn esiste qualche altro modo?
salvare conversazione facebook
Collapse
X
-
Forse sarò banale però perchè non copiarla e incollarla sul blocco note oppure più semplicemente non eliminarla? Facebook non elimina da solo le conversazioni
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
-
-
Win7, sistema cattura immagini e stai!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioinfatti ho risolto così, sono stato 3 ore con lo scroll a risalire circa 10mila messaggi di conversazione, ho fatto copia incolla in word. grazie mille lo stesso a tutti, i metodi vecchi sono sempre i piu efficacisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAmmazza c'hai messo 10mila messaggi per convincere qualche luridona a concedersi a te
Commenta
-
Commenta