avete qualche suggerimento o va bene tutto? non mi serve una cosa professionale, basta che si senta discretamente, devo guardare qualche parametro in particolare? vado domani all'unieuro
Comprare webcam e microfono per telefonate skype
Collapse
X
-
Comprare webcam e microfono per telefonate skype
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
-
-
ci sono cuffie e "cornette" specifici con marchio skype. Le ho avute...e hanno funzionato sempre poco e male Con altri marchi "non skype"...zero problemi!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ahahah *****, visto che non ne ho mai usate di webcam e microfoni chiedevo se bisognava guardare qualcosa in particolare, ma ora che avete detto così vado e compro a caso basta che vadanoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ragazzi ho un problema....ho collegato il microfono cuffia...il microfono va ma non riesco ad ascoltare dalle cuffie mi sapete aiutare? skype le vede come installate però poi non si sente nulla.. ho preso queste
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
trust è un ottimo marchio...l'ho avuto anche io...cmq anche io ho avuto problemi del genere...e piu' volte, a prescindere dal modello/marca delle cuffie...probemi poi quasi sempre risolti "per magia"...da skype stesso...mi spiego...dopo alcuni giorni hanno ripreso a funzionare come se nulla fosse
cmq controllate le opzioni delle cuffie/di skype?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho provato, skype mi dice che sono a posto però poi non si sente, invece il microfono vaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
tipico di skype...ritenta/aspetta...oppure...cuffie difettose...?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
***** avrei sfiga......ora sto scaricando i driver per la scheda audio
---------- Post added 15-09-2012 at 12:48:44 ---------- Previous post was 14-09-2012 at 22:13:25 ----------
oltretutto anche la webcam non riesco a farla andare, mi dice di chiudere tutti i programmi che potrebbero utilizzarla ma non va...
---------- Post added at 22:50:28 ---------- Previous post was at 12:48:44 ----------
allora la webcam ho aggiornato i driver audio e va, rimane da risolvere il problema delle cuffie, non capisco il perchè non vadano
---------- Post added at 23:20:33 ---------- Previous post was at 22:50:28 ----------
non so come ho fatto ma ho risoltoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ecco...proprio come è successo a me + volte
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta