seguo con piace l'evoluzione del lumia...forse pedrò non è ancora arivato il suo momento..
Lumia920
Collapse
X
-
sistema windows vero?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
è un bel telefono, ma secondo me non ha nulla di speciale, le nuove funzioni introdotte sono inutili, e a livello hardware e software non è un gran che.... se ci aggiungiamo che costa 599! la gente per quel prezzo preferisce un s3 o un iphone 5! almeno io la penso cosi :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioInvece di rilanciare la Nokia, Miscrosoft la sta affosando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tutto92 Visualizza Messaggioquoto, il sistema operativo è ancora troppo acerbo, certo non è male... ma non è assolutamente ai livelli di Android O IOS, per ora non c'è concorrenza... o la nokia mette nei terminali android... oppure cerca di far concorrenza mettendo prezzi particolarmente aggressivi, non c'è gioco.
l'errore di nokia è stato di adottare WP troppo tardi...dovrebbe incentivare i programmatori e abbassare i prezzi per poi alzarli un po' alla volta con il tempo
tutti i giorni in tv. giornali, internet si sente di android e iOS...se uno deve spendere 600€ molto difficile che vada diretto su nokia
nonostante tutto essendo un sistema chiuso va benissimo non si può negare anzi!
questa è una mia opinione
Commenta
-
Commenta