ma che coglioni sono a SKY?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480

    #16
    Con questi call center di merda non si riesce mai a parlare... ti co viene pagare se il danno non è molto ma almeno te li togli dai coglioni.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080

      #17
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Con questi call center di merda non si riesce mai a parlare... ti co viene pagare se il danno non è molto ma almeno te li togli dai coglioni.
      alla fine mi toccherà fare così...è per questo che questi merdosi non mi dicono niente dai call center....certo che hano un modo di fare, degno dello stato in cui viviamo, dare poco e spolpare il più possibile.
      In fondo son 100 euro, ma che li debba regalare io a loro...per una cosa che non ho nemmeno visto, mi fa girare i coglioni...intanto gli ho mandato un fax, qualcuno almeno quello lo leggerà... (forse)
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • Belch Warrior
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1109

        #18
        welcome to the jungle!

        Ex cliente sky da anni...

        aspettati come minimo due anni ripeto due anni di chiamate da operatori sky che vogliono farti rientrare.... riabbonare ecc ecc...

        Commenta

        • WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080

          #19
          Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
          welcome to the jungle!

          Ex cliente sky da anni...

          aspettati come minimo due anni ripeto due anni di chiamate da operatori sky che vogliono farti rientrare.... riabbonare ecc ecc...

          ho ritelefonato....le comiche! sono dei cerebrolesi
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information