Ho comprato il MacBook da 13" quello con i7.. ma con samsung galaxy sIII nn ci dice proprio nulla, quindi avrei in mente di venderlo e rifarmi l'iphone 4s per poi sincronizzare il tutto con icloud ma ad ottobre uscirà il nuovo iphone ed io non voglio aspettare voi che fareste al mio posto?
Ho comprato il MacBook ma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioaspetta l'iphone 5 un po di pazienza che ti frega!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioun amico vuole fare a cambio, io gli do l's3 e lui l'iphone 4s nuovo immacolato... ho paura a tenere l'sIII per un altro mese che mi si svaluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioahaha, allora sei vuoi fare cambio fallo subito! Apple è contagiosa cosa ti è venuto in mente di prenderti l's3!? come ti trovavi con andorid?
---------- Post added at 13:54:39 ---------- Previous post was at 13:51:42 ----------
prima avevo un htc desire s che funzionava alla grande, l'iphone aveva lo schermo troppo piccolo per poter aprire alcuni documenti excel che mi arrivano per mail, diciamo che li apro lo stesso ma è un po scomodo.
Commenta
-
-
Hai fatto bene tanto se vorrai prenderti il 5 non avrai fatiche a piazzare un 4S nuovo ad un buon prezzo , ma ti sei presa il retina?
---------- Post added at 13:56:10 ---------- Previous post was at 13:55:21 ----------
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
prima avevo un htc desire s che funzionava alla grande, l'iphone aveva lo schermo troppo piccolo per poter aprire alcuni documenti excel che mi arrivano per mail, diciamo che li apro lo stesso ma è un po scomodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioHai fatto bene tanto se vorrai prenderti il 5 non avrai fatiche a piazzare un 4S nuovo ad un buon prezzo , ma ti sei presa il retina?
---------- Post added at 13:56:10 ---------- Previous post was at 13:55:21 ----------
questo è l'unico bug dell'iphone
Commenta
-
-
se proprio non vuoi aspettare fai lo scambio..poco prima che esce il 5 rivendi il 4s e con 100 euro in più ti prendi il modello nuovo..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
hai un altro cell?
perchè il 4s ti converrebbe forse venderlo prima che venga presentato il 5 così da guadagnarci il più possibile..vabbè che cmq su ebay è pieno di polli..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiohai un altro cell?
perchè il 4s ti converrebbe forse venderlo prima che venga presentato il 5 così da guadagnarci il più possibile..vabbè che cmq su ebay è pieno di polli..
Commenta
-
Commenta