If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho comprato il MacBook da 13" quello con i7.. ma con samsung galaxy sIII nn ci dice proprio nulla, quindi avrei in mente di venderlo e rifarmi l'iphone 4s per poi sincronizzare il tutto con icloud ma ad ottobre uscirà il nuovo iphone ed io non voglio aspettare voi che fareste al mio posto?
ahaha, allora sei vuoi fare cambio fallo subito! Apple è contagiosa cosa ti è venuto in mente di prenderti l's3!? come ti trovavi con andorid?
ho sempre avuto Apple Windows Linux Android diciamo che Android è molto più aperto e da smanettoni e devo dire che m'ha gustato parecchio.. però per questioni di spazio e inutilità ho deciso di fare piazza pulita di tutto e sostituire con questo MacBook il tutto ma l'sIII mi è rimasto sul groppone ecco...
---------- Post added at 13:54:39 ---------- Previous post was at 13:51:42 ----------
prima avevo un htc desire s che funzionava alla grande, l'iphone aveva lo schermo troppo piccolo per poter aprire alcuni documenti excel che mi arrivano per mail, diciamo che li apro lo stesso ma è un po scomodo.
prima avevo un htc desire s che funzionava alla grande, l'iphone aveva lo schermo troppo piccolo per poter aprire alcuni documenti excel che mi arrivano per mail, diciamo che li apro lo stesso ma è un po scomodo.
hai un altro cell?
perchè il 4s ti converrebbe forse venderlo prima che venga presentato il 5 così da guadagnarci il più possibile..vabbè che cmq su ebay è pieno di polli..
hai un altro cell?
perchè il 4s ti converrebbe forse venderlo prima che venga presentato il 5 così da guadagnarci il più possibile..vabbè che cmq su ebay è pieno di polli..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta