Samsung Galaxy Tab 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Samsung Galaxy Tab 2

Ciao,
    apro questa discussione in quanto sono un po' tentato da questo prodotto:

costava 399,00€
    ora molti negozi lo vendono a 299,00€
    un negozio dove compero abitualmente lo vende in promo per qualche giorno a 269,00€
    tra l'altro se comperi un Galaxy S3 Italia (quindi prezzo pieno) te lo regalano...
    suppongo che ci sia in uscita qualcosa di nuovo ma il tablet m ha sempre lasciato perplesso perchè odio scrivere con il touch screen,
    ma ammetto che ho provato la versione 1 di questo Galaxy Tab che ha avuto un mi amico e la scrittura su uno schermo piu grande è piu facile
    il mio amico ha venduto quasi subito questo Galaxy Tab 1 perchè si bloccava spesso (un po' come accadeva al primo Galaxy S) ora il Galaxy S2 funziona bene e questo prodotto mi tenta, anche perchè il mio LG 3d maledetto non viene aggiornato da LG e sono ancora alla versione 2.3.5 che mi ha un po' stancato
    opinioni, magari di chi ce l'ha o l'ha avuto?
    tra l'altro un 7pollici è quel piu grande che si legge meglio, e non è un 10 pollici che non ti porti dietro sempre.... per esempio ci starebbe nel marsupio che uso di solito visto che odio avere portafoglio, chiavi etc in tasca

nb. sono dell'idea che se dovessi prendere un tablet dovrei prendere un ipad (tra l'altro il nuovo da una pista a tutti) ma il ragionamento è fatto proprio sul costo in primis e un po' piu di portabilità.... tenendo conto che il mio timore sia anche quello di avere un prodotto che rischia di stare poi in un cassetto, visto che come pc e smartphone sono fin troppo attrezzato, ma sono quel che si dice "un gozzo" e mi piace cambiare spesso
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

L'offerta è molto onesta, specie quella abbinata al Galaxy, forse potrebbe interessarti in prospettiva anche il prossimo galaxy note 2, una soluzione ibrida che si preannuncia niente male :-D

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

si è una mera questione di prezzo.... 269... vabbè lo rivendi anche a 150..... hai sbattuto via 100 euro e pace....
      se devo andare a spendere 500 euro allora non mi pongo la questione ipad3 e via...
      dalle video prove non sembra tutto bello.... ma poi bisogna vedere la realtà....
      tra l'altro samsung mi da l'impressione di essere un azienda che aggiorna spesso..... quanto vedo tablet motorola, sony (entrambi gran costruttori), asus, acer, toshiba etc mi chiedo se rischio di fare la stessa fine del mio LG...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

per gli aggiornamenti, andrei ora come ora sempre su prodotti Google, tipo nexus 7, piu' che sui produttori in sè....questo Asus pare onestissimo, e come prezzo ci saremmo. dai qui un'occhiata;-)

http://www.mobileblog.it/post/24371/...sione-completa

---------- Post added at 08:07:08 ---------- Previous post was at 08:00:37 ----------

http://www.pareriepensieri.net/wordpress/?p=5457 videoconfronto galaxy tab 2 - Nexus 7:

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21366
          • 1,844
          • 3,132
          • Big City
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          si è una mera questione di prezzo.... 269... vabbè lo rivendi anche a 150..... hai sbattuto via 100 euro e pace....
          se devo andare a spendere 500 euro allora non mi pongo la questione ipad3 e via...
          dalle video prove non sembra tutto bello.... ma poi bisogna vedere la realtà....
          tra l'altro samsung mi da l'impressione di essere un azienda che aggiorna spesso..... quanto vedo tablet motorola, sony (entrambi gran costruttori), asus, acer, toshiba etc mi chiedo se rischio di fare la stessa fine del mio LG...
          L' impressione...
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

esempio: il marchio Nexus è associato da Google a HTC, Samsung (oggi solo Samsung per Smartphone) e anche Asus su Tablet. Dispositivi "old" come il Samsung Nexus S hanno ricevuto l'aggiornamento a Jelly Bean BEN prima di quello annunciato al super Galaxy SIII, sempre Sammy.
              Il tablet che indicavo prima, il Nexus 7 Asus, parte già con Jelly.
              Dipende da pi' fattori, piu' che dalla marca in sè;-)

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

amico gore... un consiglio... non prenderlo a quel prezzo

perché non appena arriveranno i galaxy tab a coloro che hanno preso l's3 approfittando della promo (me compreso )

il prezzo scenderà tantissimo... vedrai i mercatini strapieni di questo tablet...

il tablet è molto buono... l'ho provato... rispetto alla prima versione è un altro mondo proprio quindi ti troverai bene

ma aspetta un altro po'... lo troverai a 180€ sigillato... forse anche di meno

fidati

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

grazie ragazzi !
                  mi sono appena informato su questo nexus 7....
                  uscirà il 1/9 (mio compleanno ) a 249,00€ visto oggi su volantino unieuro
                  tra l'altro a ottobre il mio capo va negli states dove è venduto a 199,00$ (ma che ***** non si capisce perchè dobbiamo pagare tutto di più ) e quindi sono mooooooolto propenso all'acquisto anche se prima devo vedere se ci sono limitazioni sulla carica ma non credo alla peggio adattatore di rete e via
                  ora mi immergo nella lettura delle feature
                  grazie ragazzi
                  comunque voglio aggiornare un po' qui man mano trovo info interessanti.
                  ps. so che non è 3G ma a quel prezzo dollaroso.... userò gli hot spot che ho (ip4 e lg3d)
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

4320 mAh di batteria il Nexus 7, da mattina presto a sera cn tutto open potrebbe anche avanzare carica. Stica!

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

vediamo qualche contro:
                      1) di certo la mancanza del 3G .... ho sempre ritenuto questo tipo di tablet "monco"
                      2) mancanza di espansione tramite micro SD ... almeno ci sono 16gb.... non pochi ma nemmeno poi tanti.... ma si fan bastare
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

come dicevo nell'altro post, in un'ottica di obsolescenza programmata bisogna sempre rinunciare a qualcosa purtroppo, IMHO questo un prodotto vincente per il rapporto qualità/prezzo, ci sono in giro ciofeche di smartphone con proiettori...e praticamente top di gamma senza slot espandibili..giran' i bball ma è la legge del mercato.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

son d'accordo... è un peccato però perchè qui non si ha espansione SD e 3G quindi anche appoggiati a un cloud si ha il rischio di rimanere isolati....
                          che poi ci può stare.... apple fa lo stesso e se ne fotte
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

e articoli correlati;-)

si smentisce in qualche modo Google sulla batteria dopo i test, da rivalutare.
                            Last edited by Sly83; 30-08-2012, 15:12:08.

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

Gore io ho il samsung tab 7 plus (col 3g) e devo dire...acquisto azzeccatissimo!

Tanto che ero li li per prendermi anche il 10 pollici.

Nel nexus 7 la mancanza del 3g si fa sentire se lo usi spesso in giro, ok fare il tethering wifi ma alla fine averlo integrato è molto più immediato se devi controllare una cosa due secondi...
                              Se invece lo usi molto in casa (come me) allora no problem, appunto io cercavo il tab da 10 pollici solo wifi (ho una bazza per averlo a 299) ma mi sa che per ora aspetto l'inverno
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                              X