salve ragazzi...vediamo chi riesce a sciogliermi un dubbio.. allora io navigo con un adsl alice, con router alice, avente un piano tariffario adsl flat. Ho notato che se vado a ricerare il mio ip tramite i vari programmini risulta che ad ogni nuova connessione me ne viene assegnato uno diverso.. quindi presumo di navigare con un ip DINAMICO che cambia ad ogni nuova sessione.
Nella pratica quando io visito ad es. BW, il server BW registra nel log le mie attività con ip dinamico che mi ha assegnato il provider, giusto?
Se per assurdo io offendessi qualcuno su bw (tranquilli non l'ho fatto, vi voglio bene) la polpost chiederebbe il log con l'ip a bw e poi andrebbe dal provider telecom a chiedere a chi ha assegnata l'ip alla tal ora di connessione...
é giusto il ragionamento??
Nella pratica quando io visito ad es. BW, il server BW registra nel log le mie attività con ip dinamico che mi ha assegnato il provider, giusto?
Se per assurdo io offendessi qualcuno su bw (tranquilli non l'ho fatto, vi voglio bene) la polpost chiederebbe il log con l'ip a bw e poi andrebbe dal provider telecom a chiedere a chi ha assegnata l'ip alla tal ora di connessione...
é giusto il ragionamento??
Commenta