Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posso venderlo ??? ( video game da bar )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posso venderlo ??? ( video game da bar )

    Ciao ragazzi.
    Tempo fà un tizio stava liberando il garage e mi ha rifilato questo video game da bar. (l'avevo preso solo per il fatto che funzionava perfettamente ( anzi, a dire la verità il tizio non sapeva che funzionasse ancora )ed'era in'ottimo stato.

    Vi posto qualche foto, non sò propio cosa sia, o se in passato ne sono stati venduti altri, o possa valere qualche euro.




















    Ho fatto anche un piccolo video della partenza, magari capite che gioco è .

    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.



    Grazie
    Claudio

    #2


    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    .

    Commenta


      #3
      Aahahha, ti piace ???
      Per un periodo ci ho perso dietro parecchio tempo a giocarci , però vabbè, è li a prendere polvere !!!! ( magari vale qualcosina , poi non è messo per niente male, uno con la passione per il fai da tè e le piccole restaurazioni, lo può mettere a nuovo in poco tempo ( parlando della estetica, visto che per funzionare funziona alla stra grande tutto )

      Commenta


        #4
        si vende si vende, e ci fai pure qualcosa a livello di soldi..

        oppure se lo vuoi tenere, con un po' di manualità ci metti dentro una xbox o una ps3 e usi quei tasti per giocare, ma è una cosa molto nerd

        Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
        .

        Commenta


          #5
          L'idea di piazzarci dentro una xbox non è male eh ( qualche amico nerd che fà queste cose lo conosco , magari è capace ).
          Mentre a venderla così come è , quanto potrei farci ???

          Esteticamente di rovinato ha solo questo :

          Commenta


            #6
            credo che un 300€ ce li puoi fare, hai provato a cercare su ebay roba simile?

            Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
            .

            Commenta


              #7
              Ma vendere un simile gioiello è da denuncia!
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                #8
                non venderlo assolutamente!
                e non metterci dentro console come la ps3 o la xbox360
                semmai ci puoi fare un cabinet MAME
                conservi accuratamente il gioco, e ci piazzi un pc dentro che contenga emulatori e rom del mame, neogeo, super nientendo, **** megadrive ecc...
                insomma il paradiso dei retrogames




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #9
                  e ricorda che la cosa che vale di più è lo schermo!
                  molti cabinati creati ad hoc per essere attaccati ad un pc utilizzano i classici schermi per personal computer
                  tu invece potresti utilizzare lo schermo originale che sembra essere in ottime condizioni
                  per far girare gli emulatori e le relative roms non serve poi di certo un pc di ultima generazione, anzi...




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    #10
                    Grazie delle risposte ragazzi.
                    Okay, ho già cambiato idea, non lo vendo !

                    Però ecco, esteticamente come vedete nella foto che ho postato, è leggermente rovinato, se trovo qualcuno che mi aiuti a rimetterlo a nuovo potrei anche pensare di metterlo in camera che ci stà bene , ma sono una pippa in qusti lavori di piccole restaurazioni ( faccio solo danni )

                    ps : lo schermo è perfetto, non ha nemmeno un graffio
                    ps2 : il fratello del tizio che me lo ha dato, dopo qualche giorno è venuto a dirmi che lo rivoleva , sta cippa di min@ia gli ridò
                    Last edited by clabs; 24-08-2012, 21:00:07.

                    Commenta


                      #11
                      Digli che l'hai già venduto



                      Commenta


                        #12
                        ho speso miliardi in quel gioco...se hai spazio venderlo è una follia...
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎