Qualcuno vuole un infarto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaLeK
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 447
    • 5
    • 6
    • Send PM

    Qualcuno vuole un infarto?


    SLENDER


    Click image for larger version

Name:	13558_4.jpg
Views:	1
Size:	162.2 KB
ID:	15990351

    Si tratta di un indie game distribuito esclusivamente in formato digitale. All'inizio del gioco ci si ritrova in una foresta oscura, apparentemente smarriti. Il giocatore è dotato di una torcia, la cui batteria ha un'autonomia limitata, che deve essere preservata. Si può correre per circoscritti periodi di tempo, gestendo la stamina del personaggio, e attraverso 10 scenari differenti.

    L'obiettivo è di raccogliere 8 di 10 pagine di un diario, ognuna delle quali contiene un suggerimento per avanzare nel gioco. Man mano che si raccolgono le pagine, inoltre, la difficoltà aumenta, fino a toccare il vertice massimo non appena si trova la sesta pagina.


    La sfida è data dalla presenza dello Slender Man, che ossessivamente dà la caccia al giocatore, del quale costituisce dunque l'antagonista. Le apparizioni improvvise dello Slender Man, all'interno del contesto oscuro, sono in grado di far crescere l'adrenalina del giocatore e di impaurirlo. Lo Slender Man è un uomo alto e magro, scuro e dalla faccia bianca, ma senza tratti somatici.


    Inizialmente, lo Slender Man compare in una posizione molto distante da quella del giocatore, ma si avvicina a lui ogni volta che questi raccoglie una pagina del diario. Può anche teletrasportarsi per raggiungere il giocatore, e sparire dalla visuale. Non ci si può nascondere da lui, visto che può apparire in qualsiasi momento. Quando lo Slender Man si avvicina, sulla telecamera si vedono delle distorsioni, e se è troppo vicino, la videata si dissolve e il gioco finsce con la faccia dello Slender Man. Slender è costruito sul motore grafico Unity.
    Posso solo dirvi che non ho mai provato una paura del genere in tutta la mia vita. Nemmeno quando a 7 anni giocavo a Resident Evil.

    Terrore puro.

    Recensione

    Download free
  • MaLeK
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 447
    • 5
    • 6
    • Send PM

    #2
    31 views, qualcuno che l'ha provato?

    Commenta

    • Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

      #3
      hanno fatto un ottimo lavoro.
      se ti piace il genere ti consiglio il molto più impegnativo "Amnesia: The dark descent"




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta

      • MaLeK
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 447
        • 5
        • 6
        • Send PM

        #4
        lo conosco, ma non l'ho mai giocato, provvederò

        Commenta

        • Ale86
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 2061
          • 53
          • 19
          • Medolla,Modena
          • Send PM

          #5
          in download
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X