If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leos l air ha gia un ottima risoluzione! Non serve il retina imho! Ovviamente il buono è buono e il meglio è meglio.
Io l'ho preso in finanziamento x la prima volta. Non avevo voglia di aspettare natale!
??? Scusa, ma di che computer stai parlando ???
In che senso poi la RAM "è gestita male" ?
Lion gestisce la RAM in modo un pò diverso da Leopard. Praticamente non "pulisce" lo spazio RAM inutilizzato. Per ovviare a questo problema, sul forum Apple consigliano di avviare i programmi a 32bit, oppure installare memoryfree2, un programma che non fa altro che pulire periodicamente la RAM inutilizzata.
Provate ad aprire photoshop e chiudetelo. Andate nelle info di memoria del sistema e vedete che nello spazio "RAM inutilizzata" c'è scritto 3,865 mb.
Safari e iPhoto hanno crashato mentre lo utilizzavo a casa di un amico che ha l'11" con i7 e 8 gb di ram!
Mai avuti quei problemi (crash programmi), succede, ma di rado, solitamente sono problemi di permessi con il disco che va sistemato con il programma per controllo errori.
Gli altri se guardi bene non sono problemi, ci sono passato anche io, ma solo errata percezione di come funziona la RAM del MAC, se ne è discusso a lungo anche in passato (non qui) se cerchi troverai molti articoli che ti spiegheranno come funziona, ovvero il MAC non cancella la RAM, ma la mantiene disponibile in caso servisse allo stesso programma dopo poco tempo che è stato chiuso. Divide in libera, utilizzata, occupata ed utilizzabile... così in linea indicativa.
I programmi "libera memoria" ti assicuro che sono perfettamente inutili.
Leos l air ha gia un ottima risoluzione! Non serve il retina imho! Ovviamente il buono è buono e il meglio è meglio.
Io l'ho preso in finanziamento x la prima volta. Non avevo voglia di aspettare natale!
Argor, si dovrebbe avere lion gia installato.
Ma stai parlano di Lion o di Mountain Lion?
---------- Post added at 12:14:23 ---------- Previous post was at 12:13:53 ----------
Mai avuti quei problemi (crash programmi), succede, ma di rado, solitamente sono problemi di permessi con il disco che va sistemato con il programma per controllo errori.
Gli altri se guardi bene non sono problemi, ci sono passato anche io, ma solo errata percezione di come funziona la RAM del MAC, se ne è discusso a lungo anche in passato (non qui) se cerchi troverai molti articoli che ti spiegheranno come funziona, ovvero il MAC non cancella la RAM, ma la mantiene disponibile in caso servisse allo stesso programma dopo poco tempo che è stato chiuso. Divide in libera, utilizzata, occupata ed utilizzabile... così in linea indicativa.
I programmi "libera memoria" ti assicuro che sono perfettamente inutili.
si ma infatti arrivando da windows ho scoperto il paradiso
Non lo so se è come dici tu anche su lion e m.lion Sergio. Mi sono informato un po suvquesta cosa della ram e sembra che sia cambiata la gestione non so in che modo. Se trovo qualcosa lo posto.
Non lo so se è come dici tu anche su lion e m.lion Sergio. Mi sono informato un po suvquesta cosa della ram e sembra che sia cambiata la gestione non so in che modo. Se trovo qualcosa lo posto.
Posta se trovi qualche cosa perchè Mountain Lion al momento va veramente da dio generalmente parlando, potrebbe essersi trattato solo del viaggio mentale di qualche inesperto su internet.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta