La mia prima Reflex

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88038
    • 2,166
    • 2,788
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Gary, non mi sento toccato, non posso leggere le assurdità, tutto qui, mi fa lo stesso effetto che mi fa a parlare di religione, che ti devo dire

Ah, se hai tempo, tra un fotografo professionista e l'altro, vuoi fare un salto sul forum della Nikon? Nella tana del lupo, esatto, sembra che anche a loro faccia ridere quello che stai dicendo, cioè, sei proprio l'unica persona al mondo a sostenere queste cose, ma si sa, sei Gary fotografo professionista, gli altri non sono un *****

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

---------- Post added at 09:56:28 ---------- Previous post was at 09:37:01 ----------

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Ah ah Sergio, da non credere, hai un atteggiamento che posso aspettarmi da un gandhi , non da uno che fa 44 anni oggi ( auguri ! )e che dovrebbe affrontare la cosa in maniera più matura. Ma non c'è problema.

Il fatto che necessiti di andare in altri lidi per trovare un qualche tipo di appoggio non fa che confermare il fatto che ti avventuri in discorsi che non ti appartengono, il fatto che hai la necessità di modificare le mie parole e cambiare i fatti per cercare l'appoggio virtuale di persone sconosciute, è anch'esso indice di insicurezza cronica in quello di cui stai parlando, ma non c'è problema, ti ho risposto in modo più che esauriente e non aggiungerò altro visto che, io di sicuro non ho nulla da guadagnarci o da perderci, tu.. beh quello è diventato un problema unicamente tuo

Senza astio eh, non pensare che mi in***** con te o ti tengo il muso o roba simile, per me non cambia nulla se non aver conosciuto qualche limite in più

Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88038
          • 2,166
          • 2,788
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

O bene, andiamo avanti.... eheheh

Commenta

• Gavin
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

guarda il 18-55 è il classico obiettivo, stabilizzato o no non ti cambia molto, nel senso che avendo un piccolo ingrandimento non avrai troppi problemi con foto mosse, nel 18-200 invece si, quando starai a 200 ogni piccolo movimento se l'obiettivo non è stabilizzato ricadrà sulla foto.
            un consiglio, se vuoi comprarti un obiettivo oltre il 18.55 prendine uno buono, nel senso che sia un 18-200 stabilizzato (comodo rispetto al 70 300 xkè non stai sempre li a cambiare per un 18) e inoltre che abbia una luminosità discreta, almeno 3.6 o un 2.8 (che costa un botto).

p.s non mi ero accorto delle 7 pagine, spero ti rimanga utile lo stesso il consiglio XD
            Last edited by Gavin; 17-08-2012, 15:08:49.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gavin Visualizza Messaggio
              guarda il 18-55 è il classico obiettivo, stabilizzato o no non ti cambia molto, nel senso che avendo un piccolo ingrandimento non avrai troppi problemi con foto mosse, nel 18-200 invece si, quando starai a 200 ogni piccolo movimento se l'obiettivo non è stabilizzato ricadrà sulla foto.
              un consiglio, se vuoi comprarti un obiettivo oltre il 18.55 prendine uno buono, nel senso che sia un 18-200 stabilizzato (comodo rispetto al 70 300 xkè non stai sempre li a cambiare per un 18) e inoltre che abbia una luminosità discreta, almeno 3.6 o un 2.8 (che costa un botto).

p.s non mi ero accorto delle 7 pagine, spero ti rimanga utile lo stesso il consiglio XD
              grazie lo stesso!

Commenta

• Belch Warrior
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1109
                • 80
                • 9
                • Bologna
                • Send PM

boh... io in giro per la rete e sul mondo del lavoro persone saccenti e spocchiose come gary non ne ho mai incontrate, e lavoro nel settore da oltre 20 anni, ma non vado in giro a dire sono forte sono cazzuto, ecc ecc... anche se ho avuto parecchi scatti pubblicati su riviste nazionali non vado a insultare gente che non e' cazzuta come me quando fotografa...

non so perche'... ma passano gli anni e come sento aprir bocca a gary mi viene in mente la canzone di mary dei gemelli diversi...

Gary... prende in cu*o anche i caz**i piu' neri....

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ma quando mai che è un anno che non scrivo sul forum e in quel periodo non c'era quasi nessuno che parlava di fotografia se non per sporadici thread

a te ti rodeva il culo per qualcos'altro ma non mi ricordo cosa, forse per delle srep boh, non sono nemmeno sicuro di chi tu sia ad essere sincero
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88038
                    • 2,166
                    • 2,788
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Gary, figure di merda a gogo, fai la collezione o è un Hobby?

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88038
                      • 2,166
                      • 2,788
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

E chiudo anche questo thread come hanno fatto su Nikon forum dopo il tuo ultimo intervento/flames Gary, non vi è la volontà di portare avanti una discussione, ma si sta trollando solamente.

Commenta

Working...
                      X