Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiavetta internet per la Spagna..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiavetta internet per la Spagna..

    conoscete qualche offerta (vadafone, wind, etc) per navigare con la chiavetta all'estero (Spagna)?


    oppure è preferibile comprare una chiavetta direttamente là con un operatore locale?
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    #2
    la chiave te la porti da casa e ti compri una scheda su cui carichi del traffico dati a consumo. se poi ci eviti le videoconferenze te la cavi veramente con due spiccioli.
    anzi il mio consiglio e' - se disponi di un telefono che lo supporta - navigare in tethering, cosi puoi tranquillamente sfruttare uno smartphone appieno anche all'estero (certo, con un altro numero sopra, ma per esempio puoi tenere il whatsapp italiano anche con sim straniera).


    goditi il mare di barca, buone vacanze

    Commenta


      #3
      prima devo verificare che la mia chiavetta TIM non sia bloccata... stasera la provo con un'altra sim

      questa potrebbe essere una buona offerta

      http://www.movistar.es/particulares/...no-internet-15

      ---------- Post added at 15:03:12 ---------- Previous post was at 15:02:09 ----------

      no anzi... è una merda solo 500 mb
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #4
        che esigenze hai esattamente e per quanto tempo?

        Io con 500mega ci faccio un mese (e avanza pure)

        Se stai poco tempo, infognarsi in un abbonamento mi sembra una follia. Se invece le esigenze sono di tipo business, e' un altro discorso.

        Commenta


          #5
          dovrei leggere il quotidiano online del sole 24 ore la mattina... ho fatto una prova ed in media mi porta via 15-20 mb a consultazione al giorno... quindi sono fuori...


          stavo pensando di usare lo smartphone come modem invece... ed usare questa offerta.. pero' non so se ci sono delle limitazioni o blocchi vari

          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            #6
            sono 75 euro al mese. non so quanti giorni ti serva. per una settimana e' okay, poi comincia ad essere poco conveniente e a quel punto paghi meno caricando del traffico con una sim locale. se ti serve solo per quello e solo la mattina, a maggior ragione puoi mettere la sim nel telefono e navigare in tethering solo per il tempo in cui leggi il giornale.

            con tutto che non so dove tu sia, ma in spagna c'e' uno starbucks ogni angolo (nei posti piu' frequentati).

            Commenta


              #7
              si l'importo dovrebbe essere quello (un mese) ...pero' spendere 75 euro senza fare sbattimenti oppure 30-40 facendoli (negozio, sim nuova, miei dati, etc) preferisco la prima soluzione sinceramente...

              di solito leggo il giornale in bagno la mattina... durante il giorno sono al mare... quindi o trovo un wi-fi a scrocco oppure utilizzerei questa soluzione...
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta


                #8
                boh vedi tu, in effetti il risparmio assoluto è piccolo e soprattutto sei in vacanza

                se quella promo di vodafone non ha grandi costi la farei comunque, poi al max quando sei lì, un giorno che non hai un ***** di fare ti fai un giro in un negozio di telefonia e senti cosa ti dicono..

                Commenta


                  #9
                  NON ti sognare di portarti una SIM italiana all'estero se devi fare un traffico dati pesante come quello che indichi!

                  tutte le offerte con traffico giornaliero compreso, hanno prezzi da sodomia violenta se superi la quantita' di dati... tutte le frasi in cui ti dicono "sarai avvisato" ti verra' bloccato al superamento ecc ecc se hai un abbonamento sono tutte cazzate!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎