help me!!! ho un problema....da qualche giorno non riesco ad accedere ad msn....mi dice di scaricare una nuova versione ma una volta scaricata non è compatibile con vista (EBBENE SI, HO ANCORA VISTA) dai aiutatemi , che si fa in questi casi?
Msn!
Collapse
X
-
Msn!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)Tag: Nessuno
-
-
casomai se ne hai necessità e non riesci a risolvere immediatamente:
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ebuddy già lo uso...ma non mi fa impazzire. ci sono programmi simili che potrei utilizzare?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioebuddy già lo uso...ma non mi fa impazzire. ci sono programmi simili che potrei utilizzare?
prova aMSN casomai al posto di msnOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ok provo e ti faccio sapere!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
provato amsn e funziona! tutto ok grazie a tutti!! ps. eventualmente proverò pure mercury.... ciao!
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta