Fotocamera sotto i 200....Thor e Pietro entrate..! :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Fotocamera sotto i 200....Thor e Pietro entrate..! :)

come da titolo, cosa mi consigliate..? sperando che sia più fortunata della precedente....

caratteristiche sempre le stess....con qualche miglioria in più se possibile.

Filmati HD
    Buone foto notturne
    Da usare senza tanti smanettamenti, cioè con un pò di opzioni pre programmate, senza star li a sistemare iso ecc.!
    Il mio diario...!
  • Thor
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 915
    • 51
    • 50
    • Send PM

Buone foto notturne e un budget tutto sommato abbastanza ristretto non sono cose che vanno a braccetto, considerando pure che oggi la corsa ai megapixel ha distrutto la qualità di quei sensorini ad alti iso........Il consiglio è di acquistare una fotocamera che faccia filmatini HD e magari abbia un buon grandangolo (leggi 24mm) non mi starei a dannare cercando prove in rete riguardo il comportamento alle alte sensibilità, tanto oramai per il motivo descritto qualche riga sopra non ci sono grandi differenze. A meno che tu non voglia acquistare un usato.

A presto.

Thor.

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
      Buone foto notturne e un budget tutto sommato abbastanza ristretto non sono cose che vanno a braccetto, considerando pure che oggi la corsa ai megapixel ha distrutto la qualità di quei sensorini ad alti iso........Il consiglio è di acquistare una fotocamera che faccia filmatini HD e magari abbia un buon grandangolo (leggi 24mm) non mi starei a dannare cercando prove in rete riguardo il comportamento alle alte sensibilità, tanto oramai per il motivo descritto qualche riga sopra non ci sono grandi differenze. A meno che tu non voglia acquistare un usato.

A presto.

Thor.
      Amico grazie per essere passato..! come va?

comunque no no niente usato...non mi fido delle nuove ormai, figurati dell'usato eheheh

hai da farmi qualche nome...io in materia sono ignorante al massimo..
      Il mio diario...!

Commenta

• Thor
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 915
        • 51
        • 50
        • Send PM

Ciao ugox, ultimamente non sto frequendando il forum, oggi per dare un'occhiata ho visto il tuo messaggio e con piacere ho preso parte alla discussione. Veniamo a noi, io ti consiglierei una canon IXUS 220 hs, ha un buon grandangolo, fa filmatini sull hd, è veramente compatta e ultimo ma non ultimo rientra ampiamente nel budget......
        Se vuoi visionare qualche scatto fatto con la suddetta fotocamera:

The safest and most inclusive global community of photography enthusiasts. The best place for inspiration, connection, and sharing!

A presto.

Thor.

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

Viste...sembrano molto belle...e poi come prezzo è ok.! :-)

ultima curiosità...ma sta macchina è migliore di quella fujifilm che avevo prima a livello di prestazioni.
          Il mio diario...!

Commenta

• Thor
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 915
            • 51
            • 50
            • Send PM

Probabilmente come qualità d'immagine a parità di sensibilità no, ma penso che la differenza non sia evidente. Ovviamente a favore della Canon ci sono i filmati full hd ed un grandangolo più spinto.

A presto.

Thor.

Commenta

• totti240282
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2012
              • 186
              • 2
              • 0
              • Send PM

Io trovo ottime offerte qui http://www.emporiodigitale.eu

Commenta

• ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

acquistata ieri sera e regalata alla mia sorellina....

una domanda, ma se il pezzo è l'ultimo dello stock, cioè quello che hanno in esposizione, non si aveva come giusto un 10% di sconto? pura curiosità
                Il mio diario...!

Commenta

Working...
                X