Il forum è lento a caricare le pagine! succede anche a voi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Busr
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 197
    • 1
    • 1
    • Send PM

    Il forum è lento a caricare le pagine! succede anche a voi ?

    E' da un qualche settimana che faccio fatica ad aprire nuove pagine ci vuole molto tempo per il caricamento e la cosa è molto fastidiosa soprattutto se si devono leggere molte pagine di seguito.Non so se sia dovuto alla finestrella di facebook che rallenta il caricamento a da cos'altro,ma quello che mi cheiedevo è se succede solo a me o è una cosa generale ?
    Se necessario cercate di provvvedere voi dello staff,grazie.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Nessuna lentezza particolare, qui tutto ok, server ok, banda ok.
    Hai provato anche da altri pc, altri browser, altre linee internet? Prova.



    Commenta

    • Busr
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 197
      • 1
      • 1
      • Send PM

      #3
      Sembra che va decisamente meglio ora,anche se non ancora come prima...grazie se è intervenuto qualcuno !
      Last edited by Busr; 21-06-2012, 19:39:48.

      Commenta

      • AngelRipper
        Bodyweb Senior
        • Sep 2011
        • 774
        • 66
        • 3
        • Send PM

        #4
        Penso che il problema fosse più lato tuo che lato bodyweb.. quantomeno io non ho riscontrato problemi particolari ultimamente.. forse un pelo di lentezza in più quando c'è più traffico (tipo a metà serata) ma niente di eccessivo e non sempre.
        Bisogna poi considerare che a volte i rallentamenti nella navigazione possono dipendere da vari fattori che non sempre dipendono dal sito.. ad esempio con le splendide infrastrutture che abbiamo in italia capita spesso che le centrali di zona dell'adsl vadano a saturare quando troppe utenze in quella zona usano internet.. oppure può capitare che il segnale venga instradato tramite un routing infelice.. ecc ecc..
        Beautifool

        Commenta

        Working...
        X