La mia ragazza deve cambiarlo....vuole prendere il samsung galaxi next turbo a 99 euro....un pò di internet niente di complicato, e un uso normale...cosa mi consigliate..?
100 euro circa per un cellulare..BIG entra :d
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Per forza nuovo o valuti anche l usato ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPer forza nuovo o valuti anche l usato ?
Commenta
-
-
Io se devo comprare su internet mi affido ai mercatini di telefonino.net e hwupgrade. Basta soltanto fare un pò di search da chi intendi comprare e la transazione è abbastanza sicura.
Prova a dare un'occhiata lì almeno con 100€ prendi qualcosa di buono perchè sul nuovo con quella cifra c'è ben poca roba ( gli android di fascia bassa sono un pò una merda infatti opterei per android solo dalla fascia intermedia in sù )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
grazie matty...anch'io compro anche la sempre...
avete qualche modello in particolare che potrei cercare per 100-150 euro circa...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioil galaxy next è un buon terminale
anzi quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioamicooo che fine avevi fatto.?? ...anche il next turbo.? ..se è cosi glielo faccio prendere nuovo x 99 euro e via..!
anzi quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io..
Il next turbo é ancora meglio. Ce l'ha un mio amico e devo dire che va benissimo.
Ho avuto modo di provarlo come navigatore e ho constatato che il gps é molto preciso, non sbaglia una virgola.......insomma, per quel che costa, é veramente un ottimo terminale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioCiao compare, tutto bene
Il next turbo é ancora meglio. Ce l'ha un mio amico e devo dire che va benissimo.
Ho avuto modo di provarlo come navigatore e ho constatato che il gps é molto preciso, non sbaglia una virgola.......insomma, per quel che costa, é veramente un ottimo terminale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
perfetto allora glielo faccio prendere nuovo e via, cosi almeno se ha problemi non è colpa mia ahahha
Commenta
-
Commenta