Ciao ragazzi, ho tolto la spunta all'opzione che consente di ricevere mail dal forum ad ogni aggiornamento dei thread a cui son sottoscritto, come mai continuano ad arrivarmi le mail? Potreste aiutarmi? Mi stanno intasando la posta!! Grazie a tutti
email dal forum
Collapse
X
-
Devi disattivare l'iscrizione anche alle discussioni precedenti il cambio opzione-mail....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Mi dicono che devi scegliere l'opzione "sottoscrivi solo nel pannello di controllo", disattivando quella sulle mail. Prova....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
la procedura dovrebbe essere:
1)andare nelle opzioni, nel sottomenu "impostazioni generali" e alla voce "Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita:" mettere come impostazione di default "solo attraverso il mio pannello di controllo" (nota: questo passaggio serve per le sottoscrizioni future, ma quelle precedenti non vengono influenzate, quindi le mail delle discussioni vecchie arrivano sempre, per questo bisogna fare un ulteriore passaggio)
2) andare nel proprio profilo, aprire il menu "sottoscrizioni"
3) ci sarà la lista di tutte le discussioni sottoscritte.. vedrete che quelle successive alla modifica del punto 1 alla voce "notifica" avranno la scritta "nessuno", mentre le vecchie discussioni avranno "giornaliera" (o altro tipo di notifica a seconda di come avevate impostato prima l'opzione)
4) a questo punto, selezionate quelle che hanno una qualche notifica via mail e dal menu a fondo pagina cambiate l'opzione con "solo attraverso il mio pannello di controllo", oppure se volete eliminate tutte le sottoscrizioni o scegliete l'opzione che preferite.
Quando avrete tolto l'invio di notifiche via mail a tutte le discussioni, o eliminato direttamente le sottoscrizioni (a seconda di quello che volete fare) le mail non dovrebbero più arrivare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioFunziona angel, grazie! Rep.
Commenta
-
Commenta