Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors Samsung Galaxy Note 2... seguiamolo già da adesso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rumors Samsung Galaxy Note 2... seguiamolo già da adesso...

    Primi rumors

    The successor to the Samsung Galaxy Note will supposedly feature a dual-core Exynos 5250 chipset. Samsung scored a huge hit with their Galaxy Note, a...


    #2
    Si sa che sono solo rumors ma, 5.5 pollici (ancora più grande, dunque) e, sempre dual core?!?
    Last edited by naoto; 04-06-2012, 23:22:21.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #3
      sinceramente credo ai 5.5 .. ma non al dual core

      ---------- Post added 05-06-2012 at 13:49:01 ---------- Previous post was 04-06-2012 at 23:07:25 ----------

      Altri rumors...



      qui si parla di

      processore quad core 1.8ghz
      2gb di ram
      display 5.5
      risoluzione 1680x1050 360ppp
      8 megapixel

      Commenta


        #4
        io l'avrei fatto da 10 pollici.

        Commenta


          #5
          i rumors aumentano.... e viene precisato l'enorme successo del note 1.. con 7 milioni di vendite... che per una novità nel vero senso della parola è tanto

          note 2 ... per l'autunno... altro link


          Commenta


            #6
            inrealta' è possibilissimo sia ... sia da 5,5 pollici perche magari rendono piu piccoli i bordi ecc.... ed occupera lo stesso spazio di ora. ed il dual core... bhe ho letto che i chip arm A15 sono dei mostri.... e anche da 2ghz. quindi a sto punto meglio un dual core da 2ghz che un quadcore da 1,5ghz ma con tecnologia del core piu vecchia.

            il mio sogno sarebbe che incorporasse anche il picoproiettore come nel BEAM..... ma è un sogno.............

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎