Android per poveri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

altra offerta mediaword nokia n8 a 169
    (e tra l'altro htc desire s a 278)

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• mirkoit@
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 1820
      • 75
      • 0
      • Padova
      • Send PM

sinceramente un android sui 99€ non è proprio un affare, oltre la qualità non ci si gode android come si vorrebbe
      android è per tutte le tasche vero per per goderne appieno un 200/250€ sarebbe l'ideale

detto ciò se guardi bene forse al MW hanno ancora dei LG Optimus One(sui 130€ se non ricordo male), io ce l'ho ed è ottimo per quella fascia di prezzo e potenza. Un hardware minore secondo me non avrebbe senso oltre che frustante nell'uso quotidiano a causa di lag, lentezza generale, ecc. Ne hanno venduti milioni e un altro android a questo rapporto prezzo/prestazione non lo rifaranno più penso(se non forse il Sony Experia U ma che costa 199€ ora e che sono troppi hai detto)

ps: sul sito di MW vedo l'LG Optimus Net a 149€ che sarebbe il successore dell'One... io SINCERAMENTE mi fionderei su questo!(un pelo meglio sarebbe il Samsung Galaxy Ace a 179€)
      Last edited by mirkoit@; 14-06-2012, 19:04:54.

Commenta

• 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

Alla fine c'è il rischio che la mia ragazza prenda questo.

E' un fascia bassa ma non mi sembra nemmeno tanto peggio degli altri. Tenendo conto che lo pagherebbe 1 euro con fastweb c'è qualcosa che fondamentalmente non va?
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

Working...
        X