Operatore e internet veloce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

Operatore e internet veloce

Dunque ho avuto l'abbonamento a Tiscali per due anni pagando circa 20 euro al mese, era la promozione, finiti questi due anni la tariffa sale a 50 al mese ed è troppo, quindi dovrei cambiare.
    Il pacchetto era "tutto incluso" con telefone nazionali illimitate e internet illimitato a 8 mega.
    sapreste consigliarmi qualche altro operatore con qualcosa di simile ?

Ho visto che spesso gli operatori propongono adsl che arrivano fino ai 20 mega poi però il valore reale è di gran lunga minore in quanto entrano in gioco posizione geografica e copertura. La mia posizione cmq dovrebbe essere buona in quanto mi erano stati promessi 8 mega e con un test fatto su internet risultano reali. Non vorrei dover scendere sotto gli 8 mega essendo ormai abituato così.
    Last edited by huntermaster; 22-05-2012, 14:26:34.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

• Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Dunque ho avuto l'abbonamento a Tiscali per due anni pagando circa 20 euro al mese, era la promozione, finiti questi due anni la tariffa sale a 50 al mese ed è troppo, quindi dovrei cambiare.
    Il pacchetto era "tutto incluso" con telefone nazionali illimitate e internet illimitato a 8 mega.
    sapreste consigliarmi qualche altro operatore con qualcosa di simile ?

Ho visto che spesso gli operatori propongono adsl che arrivano fino ai 20 mega poi però il valore reale è di gran lunga minore in quanto entrano in gioco posizione geografica e copertura. La mia posizione cmq dovrebbe essere buona in quanto mi erano stati promessi 8 mega e con un test fatto su internet risultano reali. Non vorrei dover scendere sotto gli 8 mega essendo ormai abituato così.
    Telecom, se vai sul sito leggi la promozione tutto incluso
    Federico

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

del telefono illimitato potresti pensare di farne a meno, appoggiandoti con un voip. di solito i pacchetti con le telefonate via doppino incluse sono fatte per le famiglie o comunque per soggetti poco esperti e quindi il prezzo e' sensibilmente maggiorato e poco soggetto a concorrenza.

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        del telefono illimitato potresti pensare di farne a meno, appoggiandoti con un voip. di solito i pacchetti con le telefonate via doppino incluse sono fatte per le famiglie o comunque per soggetti poco esperti e quindi il prezzo e' sensibilmente maggiorato e poco soggetto a concorrenza.
        si ma infatti il pacchetto sarebbe per la famiglia ho 20 vent'anni vivo coi miei. Voip sarebbe ?
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

sarebbe utilizzare la linea adsl per telefonare. comunque se non chiamate davvero tanto a svariati numeri fissi (come farebbe un professionista), comprare un pacchetto di telefonate non e' molto conveniente. in ogni modo, non so quanto costi ora fastweb, ma generalmente con il megainternet c'erano le telefonate incluse, perche' a loro non cambiava nulla, passava tutto voip.

Commenta

• Belch Warrior
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1109
            • 80
            • 9
            • Bologna
            • Send PM

wow, sei uno dei pochi che ha avuto la grazia di avere una connessione tiscali decente, senza black out di settimane o cali colossali nel flusso dati come ho avuto io prima di mollarlo e come vedo migliaia di utenti leggendo in giro...

se le telefonate urbane illimitate non sono un'esigenza, ci sono parecchi operatori VALIDI che offrono la sola connessione adsl (ngi e kqi ad esempio)

se proprio devi invece... le ultime offerte telecom sono valide... se sei masochista vai su wind-infostrada

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
              wow, sei uno dei pochi che ha avuto la grazia di avere una connessione tiscali decente, senza black out di settimane o cali colossali nel flusso dati come ho avuto io prima di mollarlo e come vedo migliaia di utenti leggendo in giro...

se le telefonate urbane illimitate non sono un'esigenza, ci sono parecchi operatori VALIDI che offrono la sola connessione adsl (ngi e kqi ad esempio)

se proprio devi invece... le ultime offerte telecom sono valide... se sei masochista vai su wind-infostrada
              negli ultimi tempi mi tartassano di telefonate promozionali, le sconsigli ?

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

fantastico, sono appena passata a tiscali perché Teletu faceva veramente schifo. NOn prevedo troppi cambiamenti, insomma.
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Boh,io sono 5 anni che ho infostrada e vado sempre a palla (2mb/s effettivi in down e 120kb/s in up)

Commenta

Working...
                  X