Salve ragazzi, mio padre per la promozione era intento a comprarmi un iPAD però per questioni di esigenze preferirei un cell. Il budget è abbastanza alto ed ero indeciso su vari cellulare... tra questi samsung htc e iphone. Mi direste quello con rapporto migliore qualità-prezzo? Adesso so che l'iphone 4s è senz'altro il migliore ma è anche il più costoso e volevo un po' capire le convenienze. Grazie!
Consiglio cellulare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioSalve ragazzi, mio padre per la promozione era intento a comprarmi un iPAD però per questioni di esigenze preferirei un cell. Il budget è abbastanza alto ed ero indeciso su vari cellulare... tra questi samsung htc e iphone. Mi direste quello con rapporto migliore qualità-prezzo? Adesso so che l'iphone 4s è senz'altro il migliore ma è anche il più costoso e volevo un po' capire le convenienze. Grazie!
un mio amico di recente è venuto da me dicendomi... "ho comprato un ipad" .. io " wow... quanto l'hai pagato?" e lui "l'ho pagato 129€" ... ed io "ma l'hai preso con il contratto?" e lui " no no.. nuovo senza contratto"
alla fine si trattava di questo ipad
come vedi... non si chiama tablet... ma ipad...
la potenza del marketing... questa facilità di entrare nella mente delle persone! systematic propaganda
comunque... ti consiglio vivamente l'iphone 4s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi il 4s è il migliore... perché iphone è iphone... ormai non si chiamano più cellulari... ma iphone...
un mio amico di recente è venuto da me dicendomi... "ho comprato un ipad" .. io " wow... quanto l'hai pagato?" e lui "l'ho pagato 129€" ... ed io "ma l'hai preso con il contratto?" e lui " no no.. nuovo senza contratto"
la potenza del marketing... questa facilità di entrare nella mente delle persone! systematic propaganda
ritornando ai consigli, io eviterei il samsung gs3 ho appena visto qualche video preview e i materiali sono imbarazzanti così come il form factor. poi che abbia un hardware molto performante non lo metto in dubbio ma che schifezza il resto..
ti consiglio htc one s o xperia s
Commenta
-
-
Il budget è infinito.. comunque diciamo che vorrei un cell. di ultima generazione e i citati sin'adesso mi sembrano tutti ottimi... forse il problema del 4S è che quest'estate credo esca il 5 e mi irriterebbe parecchio, avendo speso eventualmente 700€
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi il 4s è il migliore... perché iphone è iphone... ormai non si chiamano più cellulari... ma iphone...
comunque galaxy s3, htc one s...ma anche l's2!
Commenta
-
-
il samsung g2 mel'hanno consigliati molti per il rapporto qualità-prezzo... fatemene una recensione
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta