If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le migliori missioni dei videogiochi (non solo Grand Theft Auto).
Le migliori missioni dei videogiochi (non solo Grand Theft Auto).
Chi ha giocato sa a cosa mi riferisco.
Quelle missioni che ti rimangono impresse nella mente.
Quelle che, anche dopo tanto tempo, racconterai sempre, quando ti troverai a parlare con qualcuno che come te ha vissuto le stesse emozioni.
Parliamone.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
---------- Post added at 15:03:51 ---------- Previous post was at 14:54:50 ----------
Ricordo le missioni più difficili di vice city, ovvero "il demolitore", "il dodo del dildo", "l'autista".
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Si, potete riportare le vostre esperienze con qualsiasi videogioco.
Qualcuno ha mai giocato ad un vecchio gioco per PC, genere avventura/azione in 3 persona, chiamato Rune?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
io non ho mai giocato al gioco citato su, anche se lo sento spesso nominare e sono una specie di hardcore gamer.
te lo consiglio vivamente! ti consiglio tutti i metal gear anche se il 2 è inferiore agli altri...
il gioco in questione, snake eater, lo trovi per playstation 2 o per ps3/xbox360 nella Metal Gear solid HD collection
a me piacciono molto gli fps e anche alcuni gdr, tipo fallout 3.
io adoro la saga The Elder Scrolls...
comunque tornando alle missioni più emozionanti, mi ricordo la battaglia finale di Final Fantasy VII
fra Cloud e Sephirot
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Forza motorsport 3 (ahimè il 4 non ce l'ho), endurance di tutti i tipi, se si riesce a trovare la macchina che corre come il 1° o la 2° auto, è come se fosse reale, ogni curva e frenata devi concentrarti per riuscire a rubare 2-3 decimi a giro alla macchina davanti!
e stare concentrati per 50-60 minuti è spettacolare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta