Salve !!!
Premetto che sono assolutamente incompetente in materia,le poche info sulle quali mi baso sono quelle che ho avuto dai commessi dei negozi di elettronica.
Devo comprare una Tv per il salotto.
Il divano è a 2/3m dalla parete....il tavolo è più lontano,ma la maggior parte delle volte la guarderemo dal divano.
Verrà utilizzato prevalentemente per vedere i canali Sky.....sport,film,documentari.
DVD,BR e giochi in maniera marginale.
Budget da 700 in giù.
Le Tv proposte dai commessi sono le seguenti:
-LG pw451 50pollici 600euro
-Samsung ps51e450 600euro oppure ps51d450 a 550 euro.Ignoro quali siano le differenze tra E e D
-LG 50pa4500 600 euro
Il primo LG se ho ben capito dovrebbe essere l'unico anche 3D
Ho visto anche un Panasonic tx p50gt30e ma li siamo sui 900 euro,troppo oltre il mio budget.
Pareri ??? Consigli ???Sono buoni prodotti??Quale comprereste voi??
Datemi una mano,forza
Premetto che sono assolutamente incompetente in materia,le poche info sulle quali mi baso sono quelle che ho avuto dai commessi dei negozi di elettronica.
Devo comprare una Tv per il salotto.
Il divano è a 2/3m dalla parete....il tavolo è più lontano,ma la maggior parte delle volte la guarderemo dal divano.
Verrà utilizzato prevalentemente per vedere i canali Sky.....sport,film,documentari.
DVD,BR e giochi in maniera marginale.
Budget da 700 in giù.
Le Tv proposte dai commessi sono le seguenti:
-LG pw451 50pollici 600euro
-Samsung ps51e450 600euro oppure ps51d450 a 550 euro.Ignoro quali siano le differenze tra E e D
-LG 50pa4500 600 euro
Il primo LG se ho ben capito dovrebbe essere l'unico anche 3D
Ho visto anche un Panasonic tx p50gt30e ma li siamo sui 900 euro,troppo oltre il mio budget.
Pareri ??? Consigli ???Sono buoni prodotti??Quale comprereste voi??
Datemi una mano,forza
Commenta