If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, ho un dubbio amletico, stò cambiando gestore telefonico per la società e sono molto indeciso sul telefono da prendere. ho già scelto il samsung Note x una sim e per l'altra sono indeciso se prendere un blackberry bold 9900 o un nokia 800 lumia potrei anche prendere un galaxy SII x avere più interfaccia con il note
aspetto trepidante
ho già declinato l'I-phone 4...
Se l'utilizzo è quello di un "terminale mobile", Android senza dubbio (per quello che la mia umile esperienza mi suggerisce). Il GS2 è un telefono eccezionale. Ed ora si trova anche a meno di 400€.
Non conosco il BlackBerry, indi per cui non saprei fare un confronto.
Samsung gs2 sicuramente. Nuovo da media world viene 400€ ma online si trovano anche a meno
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Blackberry senza ombra di dubbio (se è per lavoro) qui da me tutti i commerciali ne hanno uno
giusto per il bbm e perche' e' semplice e la media della gente e' imbranata (per usare un eufemismo). purtroppo bb non offre molto dal punto di vista tecnico.
in ogni modo, e' il terminale piu' stabile che esista, quindi dal punto di vista business offre garanzie che altri non offrono.
Dato che capiterà spesso di scambiare file e altre cose tra i due terminali mi chiedevo se blackberry si interfaccia bene con il note. Adoro blackberry, stò x lasciare un 9800 torch con il quale mi sono trovato alla grande Purtroppo però il gestore dei computer aziendali, x alcune caratteristiche di gestione dei dispositivi in ufficio vuole che sul mobile ci sia android, x collegare tutto in "cloud" quindi credo che opterò x l'SII
---------- Post added at 19:26:25 ---------- Previous post was at 19:25:33 ----------
giusto per il bbm e perche' e' semplice e la media della gente e' imbranata (per usare un eufemismo). purtroppo bb non offre molto dal punto di vista tecnico.
in ogni modo, e' il terminale piu' stabile che esista, quindi dal punto di vista business offre garanzie che altri non offrono.
Attenzione riki che il bold 9900 ha poco da invidiare agli altri smart top di gamma
Dato che capiterà spesso di scambiare file e altre cose tra i due terminali mi chiedevo se blackberry si interfaccia bene con il note. Adoro blackberry, stò x lasciare un 9800 torch con il quale mi sono trovato alla grande Purtroppo però il gestore dei computer aziendali, x alcune caratteristiche di gestione dei dispositivi in ufficio vuole che sul mobile ci sia android, x collegare tutto in "cloud" quindi credo che opterò x l'SII
---------- Post added at 19:26:25 ---------- Previous post was at 19:25:33 ----------
Attenzione riki che il bold 9900 ha poco da invidiare agli altri smart top di gamma
secondo me un grandissimo pro a favore dei dispositivi android rispetto ai bb è data dal play store. Le app sono veramente infinite e per ciasuna cosa che si desidera fare c'è un app. Ok che il bb per quanto riguarda il business ha già tutto incluso però sicuramente l'avere a disposizione tantissime app può essere molto conveniente
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ho dato un consiglio, qua a lavoro da me dopo aver cambiato vari dispositivi si sono stabilizzati su blackberry e si trovano benissimo, ho a che fare con parecchi commerciali che utilizzano blackberry e nessuna lamentela, anazi, quindi evita certe battutine infantili, perchè non ho dato consigli tecnici ad uno che ne capisce di tecnica, quindi...
dai ragazzi, sono fuori luogo queste discussioni, mi siete utili entrambi comunque e vi ringrazio di questo, ma io nn saprei davvero che dispositivo prendere il bold mi intriga parecchio perchè avendo avuto il 9800 mi ci sono trovato benissimoe il Bold è anche molto carino il note lo prendo bianco, l'altro nn saprei
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta