If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sai com'è non siamo abituati a tutti sti smantellamenti per delle operazioni ridicole. Comunque per rootare, flashare, overclockare, undervoltare, avrò impiegato neanche 48h, venendo appunto da iPhone.
si leos pero' non ci hai postato un log di un undervolting, di un cpu setting, di uno script etc. potresti aver fatto le cose abbastanza a caso, anche seguendo alla lettera le guide. io le prime volte ho fatto le cose semplicemente seguendo i post trovati nei forum e i risultati erano pessimi. poi impari veramente e le cose cambiano.
sul fatto che tu abbia speso troppo poco tempo su android per essere un giudice affidabile credo possa riconoscerlo tu stesso.
si leos pero' non ci hai postato un log di un undervolting, di un cpu setting, di uno script etc. potresti aver fatto le cose abbastanza a caso, anche seguendo alla lettera le guide. io le prime volte ho fatto le cose semplicemente seguendo i post trovati nei forum e i risultati erano pessimi. poi impari veramente e le cose cambiano.
sul fatto che tu abbia speso troppo poco tempo su android per essere un giudice affidabile credo possa riconoscerlo tu stesso.
Non ho mica scritto di voler essere giudice di Android, al massimo lo posso essere per il mio utilizzo personale. C'è poco da fare però, se vuoi un terminale affidabile dai pochi smanettamenti per fare anche le cose minime e indispensabili, o ti lasci android stock per com'è, oppure ti orienti su altro.
Vai sullo store (play store) e scarica Nova Launcher... lo installi... e lo avvii... e poi basta che impari un po' ad usarlo ... smanetta con le impostazioni
Non fai ridere, il paragone regge perfettamente tra iPhone e s2, fatti degli ingegneri se hanno messo una batteria indegna su s2 per poi fare la furbata di venderne una a parta e maggiorata. Se progettate uno schermo dispendioso date di stock anche una batteria all'altezza, come hanno fatto con l's3. I paraocchi a quanto vedo non li hanno solo i fanboy Apple .
sarò fortunato, ma s2 con ICS mi dura fino a sera e ho perfino un live wallpaper e un botto di widget attivi, tra cui gmail, calendar, vari widget personalizzati per orologio e meteo, news etc. Batteria stock e nessuna modifica di voltaggi etc. Io al posto tuo non criticherei il modo in cui samsung disegna i cellulari, dato che (ricordiamolo) hai cambiato iphone 4s che anche con uno schermo ridicolo ti consumava un sacco di batteria e dopo il cambiamento postavi gli screen del nexus tutto soddisfatto. O sei tonto tu, o è tonta la apple. gs2, samsung, android e batterie annesse ne escono abbastanza puliti.
no puoi flashare quello che ti pare generalmente. poi ci sono alcune cose che sono meri upgrade e allora ti serve una base software di un certo tipo. ma se la rom è completa puoi flashare quello che vuoi senza preoccuparti di cosa ci fosse prima.
no. il firmware è sempre da tenere in considerazione per il motivo di cui sopra. generalmente una rom nasce per essere flashata su un particolare baseband. poi dipende. generalmente è più il kernel che ha necessita di lavorare con un baseband specifico, quindi nel momento in cui flashi una nuova rom con un kernel preciso, assicurati che il baseband sia quello giusto, se non funziona niente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta