esatto... e collegati via wifi prima
Passare da Iphone4 a Galaxy SII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioesatto... e collegati via wifi prima
Dopo l'aggiornamento fai un bel reset
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioaggiornamenti di cosa? delle applicazioni?
---------- Post added at 23:40:03 ---------- Previous post was at 22:01:40 ----------
come formatto per togliere tutte le cagate del mio amico?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Formatta prima la memoria di massa... andando in impostazioni memoria.. in basso
Poi formatti il cel... andando in impostazioni back up e ripristino .. ripristino dati di fabbrica
Se invece hai messo anche la recovery ... formatta tutto da lì che é meglioLast edited by BigPaschi; 12-05-2012, 00:57:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocome faccio a capire se ho installato ice cream XD?
menu impostazioni info dispositivo.. versione android 4 significa ice cream sandwich
Commenta
-
-
bene. quindi XD non so che fare O_O sarà da un anno che non mi interesso più a smanettare con il cellulare -.-
---------- Post added at 22:28:12 ---------- Previous post was at 22:17:41 ----------
bene. quindi XD non so che fare O_O sarà da un anno che non mi interesso più a smanettare con il cellulare -.-<br>- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobene. quindi XD non so che fare O_O sarà da un anno che non mi interesso più a smanettare con il cellulare -.-
---------- Post added at 22:28:12 ---------- Previous post was at 22:17:41 ----------
bene. quindi XD non so che fare O_O sarà da un anno che non mi interesso più a smanettare con il cellulare -.-<br>
Poi da impostazioni-->info sul telefono-->aggiornamenti di sistema aggiorni tutto quello che ti chiede
Quando hai finito tutti gli aggiornamenti che ti fa fare sempre su info sul telefono sotto la scritta "versione di android" se c'è scritto 4.0.3 sei a posto e hai finito tutto
A questo punto fai un'altra formattazione per sicurezza e finito!
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioammazza... esperti proprio questi iphone user eh...
menu impostazioni info dispositivo.. versione android 4 significa ice cream sandwich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosai com'è non siamo abituati a tutti sti smantellamenti per delle operazioni ridicole. Comunque per rootare, flashare, overclockare, undervoltare, avrò impiegato neanche 48h, venendo appunto da iPhone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio ho appena venduto il mio s2 ed ho comprato una calcolatrice casio. Mi fa qualche mese con le stesse batterie e in caso di emergenza posso sostituirle.
Commenta
-
Commenta