If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Interessante! Mi dovrò informare su un kernel che gestica al meglio il tutto in modo da buttarcelo dentro e dimenticarmene!
oggi ho visto l's2 di un amico, beh ci sono rimasto di merda, lo schermo a livello di brillantezza e luminosità e 5 volte superiore al nexus, fortuna che me lo sono tolto, però devo dire che l's2 era il top, quel pelo più piccolo che bastava.
Eh esatto secondo me è il top ora come ora anche come dimensioni!
ripeto, fossi in te mi terrei l'ip4 in attesa del 5, che se tirano fuori un 4.3 a filo con batteria di almeno 2000mha, sbancano ancora di più. Io ripeto preferisco la semplicità e fluidità di iOS, alla macchinosità di Android, nulla da togliere eh, offre miriadi di personalizzazioni, ma preferisco non smanettarci e avere un dispositivo pronto all'uso senza stare li a fare duecento miliardi di set.
Rik concordo con leos
Se non hai fretta aspetta l'iphone 5 che si suppone lo faranno più grande
Inoltre in 4-5 mesi scenderà un altro po' anche il galaxy se per caso non prenderai l'iphone 5
Ma avete ragione entrambi, anche io preferisco l'immediatezza di Ios senza dubbio, però ora ho proprio voglia di cambiare un po'! Contate che più di 300 Euro non li spendo per il GSII, il 4 ci faccio qualcosa di più...
COsì poi intanto provo un po' android e poi decido se è il caso di passare ad Iphone5 se avrà uno scermo di dimensioni degne o che so SIII, si vedrà
Ma avete ragione entrambi, anche io preferisco l'immediatezza di Ios senza dubbio, però ora ho proprio voglia di cambiare un po'! Contate che più di 300 Euro non li spendo per il GSII, il 4 ci faccio qualcosa di più...
COsì poi intanto provo un po' android e poi decido se è il caso di passare ad Iphone5 se avrà uno scermo di dimensioni degne o che so SIII, si vedrà
alla fine io ho fatto un "downgrade" dal 4s al 4 guadagnando 100€, non vedo differenza, il dual core è buono nel gaming, ma se devo giocare uso la ps3 non il cellulare che in 30 minuti di gioco mi lapida la batteria.
Quando dici migliore cosa intendi? secondo i tuoi gusti? oppure parli di hardware?
se vediamo l'hardware di sicuro il Note è superiore al Nexus.. che piaccia o meno
Si il note é superiore al nexus come hardware, ma a me risulta che il note é una via di mezzo tra smartphone e tablet...é un 5,3 pollici e non possiamo paragonarlo ad uno smartphone...poi il nexus é un pure google e verrà aggiornato per "sempre", il note si ferma come il galaxy s2 a ics.
Si il note é superiore al nexus come hardware, ma a me risulta che il note é una via di mezzo tra smartphone e tablet...é un 5,3 pollici e non possiamo paragonarlo ad uno smartphone...poi il nexus é un pure google e verrà aggiornato per "sempre", il note si ferma come il galaxy s2 a ics.
non credo. il gs2 è praticamente identico al nexus come hw e Samsung dopo tutti i gs2 che ha venduto dovesse fare un magheggio simile,farebbe la fine di LG.....ci vorrà tempo ma secondo me lo aggiorneranno.
Galaxy Note, il giusto mix tra smartphone e tablet
Qualcuno lo chiama "phablet", unendo il termine phone a quello della "tavoletta". Una via inedita: schermo da 5 pollici, funzioni touchscreen avanzate, ma maneggevolezza simile a quella di un telefonino. Infatti, al contrario dei "fratelli maggiori", può telefonare
Smartphone o tablet? Fno a poco fa la domanda non si poneva nemmeno, lo smartphone serviva per molte attività, ma faceva una cosa che il tablet non sapeva fare per bene, ovvero telefonare, e il tablet faceva tutto quello che anche lo smartphone era in grado di fare, ma anche molto di più.
Da repubblica.it
Se poi molti vogliono chiamarlo smartphone fate pure!!! ;-)
---------- Post added at 18:25:00 ---------- Previous post was at 18:10:26 ----------
non credo. il gs2 è praticamente identico al nexus come hw e Samsung dopo tutti i gs2 che ha venduto dovesse fare un magheggio simile,farebbe la fine di LG.....ci vorrà tempo ma secondo me lo aggiorneranno.
Si simile apparte gli aggiornamenti a vita, il display in hd
---------- Post added at 18:26:09 ---------- Previous post was at 18:25:00 ----------
Si simile apparte gli aggiornamenti a vita, il display in hd e il display leggermente più grande
bha, messi di fianco mi è sembrato nettamente superiore il display dell's2 come brillantezza, luminosità e realtà dei colori, il gnex vinceva solo per i neri.
Come il galaxy s uscito un anno prima dell's2 é morto già da tempo con la 2.33 gingerbread...mentre il nexus s ha già ICS prima dell's2...vi sembra poco??? (Questa é la fine che farà l's2.
L'S2 non andrà oltre ICS,pensare diversamente è pura utopia
Già è tanto se lo hanno ricevuto conoscendo samsung,ma se non l'avessero fatto le persone avrebbero messo bombe nella loro sede
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta