ma porca miseria, volevo dire rik the dog...
Passare da Iphone4 a Galaxy SII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo sono alla ricerca Devo trovarlo a poco, appena arriva in vendita l'SIII dovrei trovarlo!
---------- Post added at 23:45:17 ---------- Previous post was at 21:58:59 ----------
Certo che ci sono talmente tante guide per ogni minima cosa che non ci si capisce un ***** se non si ha il tempo di spendere ore a leggere mille fonti diverse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE come la scegli la rom? Tu cosa hai ora sull'SII? Appena riescoa prenderlo comincio a smanettarci!
Commenta
-
-
Il miglior Android attualmente in commercio é sicuramente il galaxy nexus...ho avuto iphone 4, galaxy s2.
L'iphone 4 é tarato cosi come Windows, il galaxy s2 é un bel telefono ma per quanto riguarda gli aggiornamenti lasciamo perdere mentre il galaxy nexus é un pure google, riceve gli aggiornamenti prima di chiunque altro, ha un display più grande dell s,2 ben 4,65 pollici ed é in HD.
Il mio consiglio é di optare per il nexus.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danny_ Visualizza MessaggioIl miglior Android attualmente in commercio é sicuramente il galaxy nexus...ho avuto iphone 4, galaxy s2.
L'iphone 4 é tarato cosi come Windows, il galaxy s2 é un bel telefono ma per quanto riguarda gli aggiornamenti lasciamo perdere mentre il galaxy nexus é un pure google, riceve gli aggiornamenti prima di chiunque altro, ha un display più grande dell s,2 ben 4,65 pollici ed é in HD.
Il mio consiglio é di optare per il nexus.
se vediamo l'hardware di sicuro il Note è superiore al Nexus.. che piaccia o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danny_ Visualizza MessaggioIl miglior Android attualmente in commercio é sicuramente il galaxy nexus...ho avuto iphone 4, galaxy s2.
Il mio consiglio é di optare per il nexus.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioall'inizio tieni rom stock e metti le mani su app, core e volting. poi quando hai capito bene come funziona, che voltaggi e frequenze regge il tuo dispositivo, passi alle cooked.
Commenta
-
-
certo che puoi. quelle cose lì dipendono dal kernel e dai permessi di root. le rom cucinate ti avere un altro sistema operativo con magari una migliore gestione della memoria e di processi, diversa grafica, diverse interfacce utente etc, ma le operazioni base sulla gestione dell'hardware dipendono principalmente dal kernel.
Commenta
-
-
beh no, la modifica del kernel di per sé non è che altera la situazione; ti offre solo una serie di possibilità. o meglio, è vero che ci sono kernel più efficienti di entri nella gestione delle risorse, però in generale il margine della configurazione stock è ben oltre il buon senso dei limiti di sicurezza. pensa che l'arc S è praticamente un arc overcloccato; stesso processore e uscito mesi dopo con il 40% in più di frequenza processore, stock.
Commenta
-
Commenta