vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioragazzi sono passato allo startac con la sim a carta di credito: la batteria dura 3 giornialla faccia vostra
e lo uso anche per spaccare le noci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'unico limite è che non lo posso utilizzare come padella (note,gnex,s2) per cucinarci gli albumi. Ma l's3 sarà anche antiaderente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioCredo che L'ipad sia quello che cerchi, hanno creato pure un'app per cucinarci sopra.
---------- Post added at 11:58:38 ---------- Previous post was at 11:57:36 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLeos, vedi di sbrigarti, che vogliamo sapere quanto l'Xperia è migliore dell'iPhone 4.
Commenta
-
-
Oh se qualcuno ha un android che gli fa schifo mi offro per farmelo regalare
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
---------- Post added at 16:15:45 ---------- Previous post was at 14:53:17 ----------
una BOMBA!!!
Commenta
-
-
Gli aloni gialli li hanno in pochi
Ovvio che si lamentano ma se ci fossero anche gli elogi di chi non ha nessun problema i primi sarebbero una percentuale infinitdsimale
Lo schermo con gli alonh gialli c'era su qualche partita all'inizio,sony li sta già sostituendo e ovviamente i nuovi saranno senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioGli aloni gialli li hanno in pochi
Ovvio che si lamentano ma se ci fossero anche gli elogi di chi non ha nessun problema i primi sarebbero una percentuale infinitdsimale
Lo schermo con gli alonh gialli c'era su qualche partita all'inizio,sony li sta già sostituendo e ovviamente i nuovi saranno senza problemi
Commenta
-
-
appunto per quello
già sul fatto che dare via un cellulare dopo 1 settimana(qualsiasi sia la marca) è tutto un dire...
vorrei almeno leggere tutti questi commenti sui display gialli, tutti i siti hanno riportato la notizia che sony li sta cambiando in garanzia, avrebbero scritto del nuovo problema se esistesse!
Commenta
-
Commenta