If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Un giorno dicono che aggiornano un giorno che non aggiornano(basta vedere le dichiarazioni di Nokia)
Di solito se una cosa è sicura dicono si e basta
Quando la tirano per le lunghe al 99% è no
Beh lo spero per chi lo ha più che altro ma finché non vedo non credo
Sappiamo tutti come è andata a finire con il galaxy 1...
WP 8 su tablet e smartphone sarà davvero una bomba secondo me...
Wm è un ottimo s.o ma con troppe limitazioni. È molto simile a ios
mah, sarò troppo di parte, vedo solo o bianco o nero, mah: come la ferrari è nata per correre, l'iphone è nato per fare il dispositivo touch mobile, amen.
Questo era vero forse 2-3 anni fa,come era vero che per un'azienda era obbligatorio usare Blackberry per lavorare bene
Ora con un android ci puoi fare di tutto(tenendolo come esce dalla scatola così è contento jess) e non avere nessuno problema
Tutti(sia ios che android) durano una giornata,con tutti puoi sincronizzare quello che vuoi quando vuoi,tutti cellulari top vanno bene...
È solo una leggenda che android è difficile.io a casa ne ho due;con uno ci ho smanettato per divertirmi,l'altro invece è come mamma l'ha fatto,aggiornato solo quando uscivano gli aggiornamentit e basta!
Ah dimenticavo,quello che fanno i miei amici con ipippa lo faccio anche io,anzi a volte è l'opposto ma a svantaggio loro
Io tutta questa semplicità di ipippa a suo favore non la vedo,come lo tipo fuori dalla scatola lo accendo e lo uso allo stesso modo un android lo tiro fuori dalla scatola lo accendo e lo uso
A casa ho anche un ipippa quindi li ho usati tutti e due
Leos, ribadisco. Per quello che serve a te, un WP è l'ideale, se non riesci a tornare ad iPhone.
Sono proprio quelli con il tuo atteggiamento nei confronti della tecnologia, a consentire ad Apple di vendere così tanto.
E non è un insulto, sia chiaro.
wp manco per sogno, o iphone o niente, io a livello tecnologico, adoro la fluidità e semplicità in ogni cosa, dal tv, alle consolle, ai computer ai dispositivi mobili, in questo caso iOS è imbattibile e me ne fotto se la batteria fa 3-4h di schermo acceso, anzi, ora che ho provato un android dual core, ho capito di aver fatto una grande cazzata, anche se ho guadagnato, ma ci dovevo sbattere la testa per capirlo, affanculo la personalizzazione sinceramente, se proprio la voglio jb e via.
potrebbe essere a giugno come a settembre quest'anno non è certo
mmm al momento mi attrezzo per tornare al 4, che in termini di batteria avendo single core dovrebbe consumare un pelo meno, ne cerco uno senza garanzia così da poter jbrekkare al volo.
WP al momento è l'OS più fluido di tutti,gli altri sembrano "imbarazzanti" quasi in confronto
Oltretutto per chi viene da iphone è facilitato perché hanno la stessa chiusura come OS
La cosa migliore sarebbe poterlo provare per un periodo
Poi vabbé come grafica o piace oppure no,li c'è poco da fare
WP al momento è l'OS più fluido di tutti,gli altri sembrano "imbarazzanti" quasi in confronto
Oltretutto per chi viene da iphone è facilitato perché hanno la stessa chiusura come OS
La cosa migliore sarebbe poterlo provare per un periodo
Poi vabbé come grafica o piace oppure no,li c'è poco da fare
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
per me non è altro che derivato di iOS, le recensioni le ho viste, mi da fastidio solo a vedere il marchio winzoz
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta