vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioconsigli per overclock e undervolt?
---------- Post added at 19:49:58 ---------- Previous post was at 19:01:04 ----------
come cribbio è che il mac non mi riconosce più il nexus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioOk grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
poi quando hai tempo aggiornaci
Commenta
-
-
prince tu che telefono hai ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioio direi per fortuna invece, altrimenti il modding non si saprebbe neanche cos'è!
sarebbe più sensato linux ovvio ma per diffondere una cosa(le rom) velocemente ci vuole windows per ora
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLeos, quindi, in pratica, hai fatto il root e messo una Rom custom?sì ce la puoi fare anche tu
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioconsigli per overclock e undervolt?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioprince tu che telefono hai ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh con linux ci lavori su android. con ios è più difficile, ma se uno è un filo esperto ci riesce. con windows è immediato e semplicissimo.
sì ce la puoi fare anche tu
con il nuovo incredicontrol fai tutto, però cpu no frills è un po' più comodo per settare la cpu.
un xperia arc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioMa tu, cosa stai aspettando?
MidTeamLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioNo Leos non condivido le durate dei dispositivi di oggi, come minimo dovrebbero esserci durate da almeno 40 ore, siamo indietro per essere nel 2012 siamo molto indietro, sono molto deluso
Commenta
-
Commenta