If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
la sto usando, però ogni tanto ha problemi, tipo non mi notifica subito le mail e il controllo posta non va sempre a buon fine, poi non mi fa vedere il contenuto delle cartelle private. Su questo ragazzi iphone era imbattibile, parlo come intuitività/rapidità dei comandi, insomma era "pronto all'uso", anche in navigazione noto che su iphone era più fluida, cioè ad esempio non avevo problemi a scrivere in reply qui sul forum, invece con ics browser si impunta oppure devo prima ruotare il display.
non ho letto 11 pagine di discussione , ma se la domanda in prima pagina rimane valida , io ho il Galaxy Note e la batteria mi dura con un uso medio , 2 giorni e mezzo.
Se ci gioco , navigo pesantemente ,video ed altro , 1 giorno tiene
la sto usando, però ogni tanto ha problemi, tipo non mi notifica subito le mail e il controllo posta non va sempre a buon fine, poi non mi fa vedere il contenuto delle cartelle private. Su questo ragazzi iphone era imbattibile, parlo come intuitività/rapidità dei comandi, insomma era "pronto all'uso", anche in navigazione noto che su iphone era più fluida, cioè ad esempio non avevo problemi a scrivere in reply qui sul forum, invece con ics browser si impunta oppure devo prima ruotare il display.
quando valuti le prestazioni del browser tieni conto di tutte le pagine di queste mondo tranne bodyweb... dove io ho problemi con browser ics... sul pc con firefox.. ie.. e chrome... anche con pc diversi...
bodyweb è un caso a parte... e si sa che tutto ciò è dovuto a vbulletin ed i suoi tanti bug
quindi per bodyweb usa tapatalk
per tutti gli altri siti... il nexus va sicuramente meglio del fogna
quando valuti le prestazioni del browser tieni conto di tutte le pagine di queste mondo tranne bodyweb... dove io ho problemi con browser ics... sul pc con firefox.. ie.. e chrome... anche con pc diversi...
bodyweb è un caso a parte... e si sa che tutto ciò è dovuto a vbulletin ed i suoi tanti bug
quindi per bodyweb usa tapatalk
per tutti gli altri siti... il nexus va sicuramente meglio del fogna
è quello che sto facendo infatti però noto anche su altri forum, al momento di rispondere, ad esempio il "Punto d'inizio" se ne va affanculo".
andate su xda forum, li' trovate tutto. ci vuole un po' di tempo all'inizio per capire come flashare una rom, come funziona una recovery, uno script, come fare undervolting etc. etc.
---------- Post added at 13:45:40 ---------- Previous post was at 13:23:25 ----------
volumi risolti, anche se come audio in cuffia non siamo neanche lontanamente ai livelli di iphone. Comunque quello che mi serve è una rom fluida e stabile niente di più. Consigli? Foxhound 0.5?
---------- Post added at 13:45:40 ---------- Previous post was at 13:23:25 ----------
volumi risolti, anche se come audio in cuffia non siamo neanche lontanamente ai livelli di iphone. Comunque quello che mi serve è una rom fluida e stabile niente di più. Consigli? Foxhound 0.5?
Mi sa che hai sbagliato qualcosa...l'audio è superiore a quello dell'ipippa...le cuffie poi sono un qualcosa di spettacolare rispetto a quelle della melamarcia...
Mi sa che hai sbagliato qualcosa...l'audio è superiore a quello dell'ipippa...le cuffie poi sono un qualcosa di spettacolare rispetto a quelle della melamarcia...
non so ragazzi, ma ho avuto l'impressione che l'audio sia molto più basso, sia in cuffia che dagli speaker, anche su internet non ne parlano bene della parte audio del nexus.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta