vendere iphone 4S per Android con miglior batteria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

si per bodyweb usa tapatalk...

comunque puoi impostare il flash su richiesta... andando in impostazioni del browser ics ...avanzate... attiva plugin metti si richiesta... in questo modo non caricherà le cose in flash in automatico... ma metterà la freccia... e volendo clicchi sulla freccia e poi si attiva... ma solo se ne hai bisogno in quel momento

in questo modo il browser è molto più veloce... e la batteria dura di più

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Oramai il JB serve quasi solo per scaricare le app aggratiss,i tweak di cydia utili oramai si contano sulle dita di una mano,per la cronaca io gradirei un setting che consenta di disabilitare i dati quando si supera la soglia giornaliera/mensile ed una buna Blacklist per filtrare le chiamate,spero arrivino con iOs6.
      Nella sezione "l'infinita libertà di Android" inserisco la perla di ieri mattina,collega con Samsung GS2 che per stampare via wifi un allegato mail ha dovuto passarmi il file sul mio dropbox altrimenti testuali parole "per usare google print doveva accendere il pc"
      PS:io il 4s lo tengo 24 ore su 24 con wifi,3g,gps,bluetooth accesi,e da quando ho l'ipad anche teethering ,e arrivo sempre a sera (certo,non ci gioco)
      Jesso torna nella sala del regno va

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      amen

provo

---------- Post added at 11:18:17 ---------- Previous post was at 10:23:49 ----------

ics browser il migliore, ho problemi di lentezza nello scrivere solo su bw. Consigli?
      io sto usando Chrome su SGS2, davvero una bomba, mi ci trovo benissimo. Hanno implementato la navigazione con tab in modo decisamente ergonomico.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        paragonare diplay diversissimi in dimensioni non ha senso a mio avviso ma la cosa più insensata non è tanto nelle dimensioni ma nella tecnologia usata. è normale che un amoled in navigazione consumi tanto,gli sfondi sono prevalentemente bianchi. L'opposto invece succede nell'esecuzione di film in cui prevalgono mediamente i toni scuri.
        Festa finita,caso risolto. Non esiste display migliore o peggiore,c'è solo quello più o meno adatto.
        Calate dagli specchi su cui siete abbarbicati,il tizio chiede un dispositivo Android con grande autonomia perchè a detta sua con l'iPhone non arriva a pranzo navigando,voi gli consigliate uno smartphone che nelle tabelle di androidworld (non applefan.it) ha un autonomia più che dimezzata rispetto al 4s,festa finita.

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

ripeto..

siccome sull'fogna una persona ci mette il doppio per leggere cosa c'è scritto sulle pagine internet... mi pare ovvio che debba durare tanto la batteria

---------- Post added at 12:01:37 ---------- Previous post was at 12:00:30 ----------

sempre più persone vanno di android... sempre più persone si ricredono...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Il livello delle vostre argomentazioni vi qualifica ampliamente,ora vi saluto che mi sono stufato di far divertire qualcuno coi cartellini

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

Boh io con 3GS che sicuro non é famoso per la batteria....ci arrivo quasi sempre fino a ora di cena...chiamo, navigo....poi certo non riesco a starci 2h consecutive....peró in quel caso uso la batteria ausiliaria. Tutti i miei colleghi che hanno uno Smartphone a prescindere dalla marca...si lamentano della durata della batteria...ergo si parla del nulla.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Calate dagli specchi su cui siete abbarbicati,il tizio chiede un dispositivo Android con grande autonomia perchè a detta sua con l'iPhone non arriva a pranzo navigando,voi gli consigliate uno smartphone che nelle tabelle di androidworld (non applefan.it) ha un autonomia più che dimezzata rispetto al 4s,festa finita.
                ti dico che da possessore di gs2, mettendoci su mano fra kernel ed altri accorgimenti, la batteria non è così pessima inoltre c'è la possibilità di cambiarla mettendone una più grande (per il nexus non penso valga la pena). Quindi ricapitolando grazie a modifiche hw e sw si può fare davvero tanto poi ripeto,dipende da quello che si richiede ad un terminale. E' indiscutibile la comodità di un display più grande quando si naviga o quando si vede un film.
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

secondo me molte persone dopo aver visto l'iphone 5 cambieranno idea

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

si .. perché tu che l'hai già visto e sai com'è puoi esserne certo

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Verso la riva dello Stige
                      • Send PM

tapatalk o come caspita si scrive. Comunque il nexus davvero un terminale mostruoso, ll telefono android più vicino alla mentalità apple: no memory,unico,sempre iperaggiornato. E' splendido però come ti hanno detto,se continui a tenerlo originale a che serve???
                      e soprattutto butta su una roba simile e poi mi dici!

http://www.androidiani.com/forum/mod...1-mil-4-a.html
                      Dammi tempo
                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      si per bodyweb usa tapatalk...

comunque puoi impostare il flash su richiesta... andando in impostazioni del browser ics ...avanzate... attiva plugin metti si richiesta... in questo modo non caricherà le cose in flash in automatico... ma metterà la freccia... e volendo clicchi sulla freccia e poi si attiva... ma solo se ne hai bisogno in quel momento

in questo modo il browser è molto più veloce... e la batteria dura di più
                      Si infatti mi sa che lo imposto così, pensare che su ip4s non sapevo cosa fosse il flash
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      Jesso torna nella sala del regno va

io sto usando Chrome su SGS2, davvero una bomba, mi ci trovo benissimo. Hanno implementato la navigazione con tab in modo decisamente ergonomico.
                      Usato ma manca del tutto del flash, poi mi é sembrato pesante.
                      ripeto..

siccome sull'fogna una persona ci mette il doppio per leggere cosa c'è scritto sulle pagine internet... mi pare ovvio che debba durare tanto la batteria

---------- Post added at 12:01:37 ---------- Previous post was at 12:00:30 ----------

sempre più persone vanno di android... sempre più persone si ricredono...
                      Temo
                      ti dico che da possessore di gs2, mettendoci su mano fra kernel ed altri accorgimenti, la batteria non è così pessima inoltre c'è la possibilità di cambiarla mettendone una più grande (per il nexus non penso valga la pena). Quindi ricapitolando grazie a modifiche hw e sw si può fare davvero tanto poi ripeto,dipende da quello che si richiede ad un terminale. E' indiscutibile la comodità di un display più grande quando si naviga o quando si vede un film.
                      Amen, ma una 2000mha originale gliela schiaffo appena posso, in vista di possibili viaggi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

---------- Post added at 12:39:58 ---------- Previous post was at 12:34:15 ----------

ho ripreso un attimo l'ip4s della mia ragazza, mi è sembrato un giocattolino al confronto.

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

si .. perché tu che l'hai già visto e sai com'è puoi esserne certo
                        sono obbligati per forza data la concorrenza spietata a lanciare un prodotto innovativo, ne va della reputazione apple, mi sembra ovvio

---------- Post added at 13:18:26 ---------- Previous post was at 13:13:29 ----------

felice di smentirmi se non sarà così

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Il discorso ottimizzazione software è un'attimo più complesso:
                          Con Android qualunque sviluppatore può installare processi in background che riducono ulteriormente l'autonomia,quindi direi che per l'utente medio le performance "stock" cui fanno riferimento i grafici sono fin troppo ottimistiche.Poi ovvio che se perdi giornate tra:cercare rom,killare processi,applicazioni per la gestione batteria,switchare wi-fi 3g gps e bluetooth ogni volta che serve.... la batteria può durare di più,ma uno smartphone dovrebbe semplificarla la vita,non complicarla.Con iOs gli sviluppatori possono usufruire di librerie condivise sempre attive,e tutte le notifiche vengono gestite da un unico centro notifiche,quindi che tu tenga acceso skype,facebook,twitter,ecc...il consumo praticamente non varia.
                          E' innegabile che iOs sia decisamente meglio progettato e più ottimizzato di Android,come sottolineano gli stessi sviluppatori:
                          Appcelerator, in conjunction with market research firm IDC, on Tuesday announced the results of a recent joint survey of 2,173 app developers from around the …

Poi ciascuno ha le sue esigenze ci mancherebbe,io ad es. mi vergognerei ad appoggiare sull'orecchio una padella da 5,5" ma se qualcuno si trova bene faccia pure,è libero anche di appoggiare sull'orecchio un ipad da 10"

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

se è come l'ipad nuovo, che di innovativo ha solo la risoluzione, stiamo apposto

Commenta

• Argor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 3832
                              • 423
                              • 748
                              • Send PM

se è come l'ipad nuovo, che di innovativo ha solo la risoluzione, stiamo apposto
                              discorso completamente diverso

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

E pensa che è bastato ad annientare la concorrenza,vedi un pò come stà messa male

Commenta

Working...
                                X