questo articolo fa al caso tuo
vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopiù tardi mi incontro con una donzella proprietaria di nexus, così lo provo anche dato che non l'ho mai visto
quando lo proverai farai così'
e poi anche come design è bellissimo c'è poco da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioappena vedrai lo schermo da spento farai così
quando lo proverai farai così'
e poi anche come design è bellissimo c'è poco da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioprima impressioni a freddo?
bello eh...
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNon credere che la batteria del nexus duri chissà quanto. Devi metterci le mani pesantemente e di sicuro non giocare due ore al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioRiferito a cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAutonomia di navigazione internet,menomale che hai pure ringraziato il tizio per il link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSi ma erano su diverse modalità, tu l'hai messa senza denominazione. Comunque sia sono cazzate, in navigazione fa 7h? In 3g ne fa appena 3h, in wireless forse 5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTemo che ne avevi preso uno bacato.Cmq buon per te che l'acquisto di soddisfa
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAll'improvviso la personalizzazione conta tanto... e' bellissimo vedere quanti colpi di scena ci sono su questo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAll'improvviso la personalizzazione conta tanto... e' bellissimo vedere quanti colpi di scena ci sono su questo forumIo posso dire solo questo, avevo tantissimi amici fissati con l'ipippa...chi ha preso prima gs2 chi galaxy nexus o il note non sono tornati più indietro xD
Commenta
-
Commenta