vendere iphone 4S per Android con miglior batteria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

vendere iphone 4S per Android con miglior batteria

Ragazzi ad oggi qual'è l'android con miglior batteria? Nell'ultimo periodo mi sto trovando malissimo con la batteria dell'iphone, quando sono fuori casa e sto collegato in 3G su internet, dura appena 2h:30 e poi arriva al 15-20%. Poi mi ha anche stancato, vorrei qualcosa di più personalizzabile e con uno schermo un pelo più ampio.
  • sebix
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 581
    • 116
    • 36
    • Send PM

Un mio amico ha venduto il 4s passando al gnexus e dice di trovarsi divinamente! Se poi puoi aspettare (ed hai dindi da spendere) tra qualche giorno presentano il galaxy s3...dovrebbe rimanere per un bel po' insuperato...per la batteria ovviamente non ti so dire xD

Commenta

• mirkoit@
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 1820
      • 75
      • 0
      • Padova
      • Send PM

l'android con più batteria originale è il Motorola Razr Maxx con la batteria da 3300mah, ma in italia non so se è ancora arrivato..

purtroppo tutti gli smartphone attuali fanno la classica giornata di utilizzo se usati intensamente, un paio di giorni se vengono usati con moderazione
      che tu usi iphone o android sempre li stiamo purtroppo per ora

prenditi quello che ti piace di più e amen
      ti consiglio anche io il Samsung Galaxy Nexus...bellissimo!!!
      Last edited by mirkoit@; 28-04-2012, 13:06:27.

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Il miglior Android per adesso è il Galaxy Note... la batteria dura tantissimo.

ovviamente è grande... ma basta 1 settimana e non potrai più tornare indietro prendendo schermi più piccoli.

---------- Post added at 13:40:51 ---------- Previous post was at 13:13:11 ----------

ps: c'è un mio amico che farebbe a cambio.. ma lo vuole bianco

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
          Un mio amico ha venduto il 4s passando al gnexus e dice di trovarsi divinamente! Se poi puoi aspettare (ed hai dindi da spendere) tra qualche giorno presentano il galaxy s3...dovrebbe rimanere per un bel po' insuperato...per la batteria ovviamente non ti so dire xD
          Si fino all'uscita dell'iphone 5

Cmq se e' solo per una questione di batteria inutile cambiare

Commenta

• sebix
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 581
            • 116
            • 36
            • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
            Si fino all'uscita dell'iphone 5

Cmq se e' solo per una questione di batteria inutile cambiare
            Si, l'importante è essere convinti nella vita

Commenta

• Argor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 3832
              • 423
              • 748
              • Send PM

Si, l'importante è essere convinti nella vita
              IOS non ha paragoni per quanto riguarda la semplicità, questo lo scrivo e lo confermo e Android lo uso spesso (anche IOS) , mi sono dovuto ricredere, anche io la pensavo come te

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

colpo di scena hahah

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Lo schermo dell'ip4s è troppo limitativo se rapportato alla durata della batteria, del doppio processore non me ne faccio niente, cioè non è che ci gioco intensamente, anzi. A me serve un dispositivo fluido che non si impunta con uno schermo ampio che mi permetta un'ottima navigazione in 3G, con batteria che mi porta a fine giornata con uso intenso e che si possa sostituire con un altra magari già carica da portarsi dietro.

Commenta

• dave07
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 665
                    • 21
                    • 18
                    • Rimini
                    • Send PM

bhè ormai gli schermi sono tutti ampi (inferiori a 4 pollici c'è ben poco di uscite recenti)...io però ti consiglio di stare su un 4,3 al max, dopo perde in portabilità sempre secondo me
                    *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                      bhè ormai gli schermi sono tutti ampi (inferiori a 4 pollici c'è ben poco di uscite recenti)...io però ti consiglio di stare su un 4,3 al max, dopo perde in portabilità sempre secondo me
                      si esatto. L'ideale sarebbe vendere il 4s prendendo il galaxy nexus recuperando almeno 100€

Commenta

• sebix
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 581
                        • 116
                        • 36
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        IOS non ha paragoni per quanto riguarda la semplicità, questo lo scrivo e lo confermo e Android lo uso spesso (anche IOS) , mi sono dovuto ricredere, anche io la pensavo come te
                        Io ho sia dispositivi IOS e sia android e mi trovo molto meglio con android, con IOS mi sento chiuso dentro una gabbia, fotto una **** della semplicità

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Scusami Leo...ma prima di comprare il nuovo 4s ( non il primo Melafonino dei tuoi se non erro) non potevi valutare meglio cosa ti serviva ....? A sto punto se navighi, leggi e poco altro passa ad un tablet e amen.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Giagotto
                            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                            • Nov 2007
                            • 1166
                            • 393
                            • 62
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            Lo schermo dell'ip4s è troppo limitativo se rapportato alla durata della batteria, del doppio processore non me ne faccio niente, cioè non è che ci gioco intensamente, anzi. A me serve un dispositivo fluido che non si impunta con uno schermo ampio che mi permetta un'ottima navigazione in 3G, con batteria che mi porta a fine giornata con uso intenso e che si possa sostituire con un altra magari già carica da portarsi dietro.
                            E' sempre quello che ho detto io a tutti i possessori di Iphone... 700 € di cellullare per uno schermo così piccolo e limitativo SONO SOLDI BUTTATI...

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Scusami Leo...ma prima di comprare il nuovo 4s ( non il primo Melafonino dei tuoi se non erro) non potevi valutare meglio cosa ti serviva ....? A sto punto se navighi, leggi e poco altro passa ad un tablet e amen.
                            Ma lui vuole un telefonino, mic aun tablet da 10 pollici..

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Io ho sia dispositivi IOS e sia android e mi trovo molto meglio con android, con IOS mi sento chiuso dentro una gabbia, fotto una **** della semplicità
                              anche questo è vero
                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              no no, mi serve qualcosa di tascabile, credo che un 4" sia il giusto compromesso. Il 4s mi ha proprio stancato.
                              Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                              E' sempre quello che ho detto io a tutti i possessori di Iphone... 700 € di cellullare per uno schermo così piccolo e limitativo SONO SOLDI BUTTATI...

Ma lui vuole un telefonino, mic aun tablet da 10 pollici..
                              buttati no, è sempre un investimento dato che tiene perfettamente il valore di mercato, cosa che un samsung non fa.

Commenta

Working...
                              X