Che ne dici del sony xperia S? E' più piccolo dei samsung ed è un ottimo terminale! Schermo decisamente superiore a qualunque altro cellulare attualmente in commercio
vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUna padella
bello ma si diventa ridicoli a fare certe azioni tipo chiamare e fotografare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocolpo di scena hahah
---------- Post added at 23:11:12 ---------- Previous post was at 23:10:13 ----------
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioIo ho sia dispositivi IOS e sia android e mi trovo molto meglio con android, con IOS mi sento chiuso dentro una gabbia, fotto una **** della semplicità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioNon è un colpo di scena, dipende uno dall'utilizzo che ne fa, a me non importa "pasticciare" il cell, ho solo appurato che per il mio stile di vedere le cose preferisco IOS, se poi vogliamo discutere sul device quello è un'altro discorso
---------- Post added at 23:11:12 ---------- Previous post was at 23:10:13 ----------
dipende dai punti di vista e per cosa ci devi fare ovvio
Con un qualunque android fai le stesse cose che fai con un apple ad un costo inferiorePuoi anche non modificarlo un device eh
Commenta
-
-
ragazzi come vi sembra un galaxy nexus con 1 settimana di vita più 100€? Il mio ha 6 mesi di vita.
---------- Post added at 12:27:33 ---------- Previous post was at 12:24:29 ----------
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioChe ne dici del sony xperia S? E' più piccolo dei samsung ed è un ottimo terminale! Schermo decisamente superiore a qualunque altro cellulare attualmente in commercio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioCon un qualunque android fai le stesse cose che fai con un apple ad un costo inferiorePuoi anche non modificarlo un device eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza MessaggioDipende ... In ogni caso non consideri ne l'assistenza Apple praticamente immediata ne la commerciabilità dell'apparecchio che rimane sempre elevata e per me che cambio spesso non ha prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiojesso però c'è da dire che se l'iphone non lo sblocchi te lo godi solo in navigazione e poco più.
Nella sezione "l'infinita libertà di Android" inserisco la perla di ieri mattina,collega con Samsung GS2 che per stampare via wifi un allegato mail ha dovuto passarmi il file sul mio dropbox altrimenti testuali parole "per usare google print doveva accendere il pc"
PS:io il 4s lo tengo 24 ore su 24 con wifi,3g,gps,bluetooth accesi,e da quando ho l'ipad anche teethering ,e arrivo sempre a sera (certo,non ci gioco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOramai il JB serve quasi solo per scaricare le app aggratiss,i tweak di cydia utili oramai si contano sulle dita di una mano,per la cronaca io gradirei un setting che consenta di disabilitare i dati quando si supera la soglia giornaliera/mensile ed una buna Blacklist per filtrare le chiamate,spero arrivino con iOs6.
Nella sezione "l'infinita libertà di Android" inserisco la perla di ieri mattina,collega con Samsung GS2 che per stampare via wifi un allegato mail ha dovuto passarmi il file sul mio dropbox altrimenti testuali parole "per usare google print doveva accendere il pc"
PS:io il 4s lo tengo 24 ore su 24 con wifi,3g,gps,bluetooth accesi,e da quando ho l'ipad anche teethering ,e arrivo sempre a sera (certo,non ci gioco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
sono più simpatici e meno frustrati...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta