vendere iphone 4S per Android con miglior batteria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sebix
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 581
    • 116
    • 36
    • Send PM

Che ne dici del sony xperia S? E' più piccolo dei samsung ed è un ottimo terminale! Schermo decisamente superiore a qualunque altro cellulare attualmente in commercio

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

comunque ieri ho visto il note ad una ragazza (1.80m bionda e occhi azzurri) cioè è proprio enorme

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21328
        • 1,832
        • 3,125
        • Big City
        • Send PM

Una padella
        bello ma si diventa ridicoli a fare certe azioni tipo chiamare e fotografare....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Una padella
          bello ma si diventa ridicoli a fare certe azioni tipo chiamare e fotografare....
          senza offesa, ridicoli a dir poco, come quelli che parlano al telefono con l'ipad.

Commenta

• Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832
            • 423
            • 748
            • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            colpo di scena hahah
            Non è un colpo di scena, dipende uno dall'utilizzo che ne fa, a me non importa "pasticciare" il cell, ho solo appurato che per il mio stile di vedere le cose preferisco IOS, se poi vogliamo discutere sul device quello è un'altro discorso

---------- Post added at 23:11:12 ---------- Previous post was at 23:10:13 ----------

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            Io ho sia dispositivi IOS e sia android e mi trovo molto meglio con android, con IOS mi sento chiuso dentro una gabbia, fotto una **** della semplicità
            dipende dai punti di vista e per cosa ci devi fare ovvio

Commenta

• sebix
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 581
              • 116
              • 36
              • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              Non è un colpo di scena, dipende uno dall'utilizzo che ne fa, a me non importa "pasticciare" il cell, ho solo appurato che per il mio stile di vedere le cose preferisco IOS, se poi vogliamo discutere sul device quello è un'altro discorso

---------- Post added at 23:11:12 ---------- Previous post was at 23:10:13 ----------

dipende dai punti di vista e per cosa ci devi fare ovvio

Con un qualunque android fai le stesse cose che fai con un apple ad un costo inferiore Puoi anche non modificarlo un device eh

Commenta

• AnimalMark
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 224
                • 28
                • 8
                • 20000 leghe sotto i mari
                • Send PM

io possiedo un htc hd con android e mi trovo benissimo,altro che mela mangiata!cmq a giorni comprero' questo
                La potenza e nulla senza controllo!

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

ragazzi come vi sembra un galaxy nexus con 1 settimana di vita più 100€? Il mio ha 6 mesi di vita.

---------- Post added at 12:27:33 ---------- Previous post was at 12:24:29 ----------

Che ne dici del sony xperia S? E' più piccolo dei samsung ed è un ottimo terminale! Schermo decisamente superiore a qualunque altro cellulare attualmente in commercio
                  mi piace assai! Ma non credo di ricavarci 100€ di differenza, so che ha problemi con aloni gialli sullo schermo, poi la batteria non è sostituibile, punto forte però è che si ricarica in meno di 30 minuti.

Commenta

• wind636
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 2456
                    • 95
                    • 38
                    • Send PM

Con un qualunque android fai le stesse cose che fai con un apple ad un costo inferiore Puoi anche non modificarlo un device eh
                    Dipende ... In ogni caso non consideri ne l'assistenza Apple praticamente immediata ne la commerciabilità dell'apparecchio che rimane sempre elevata e per me che cambio spesso non ha prezzo

Commenta

• sebix
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 581
                      • 116
                      • 36
                      • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                      Dipende ... In ogni caso non consideri ne l'assistenza Apple praticamente immediata ne la commerciabilità dell'apparecchio che rimane sempre elevata e per me che cambio spesso non ha prezzo
                      Preferisco avere una cosa migliore ad un prezzo minore e che non si rompe appena cade da 2 cm

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

sono più simpatici e meno frustrati...

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

jesso però c'è da dire che se l'iphone non lo sblocchi te lo godi solo in navigazione e poco più.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            jesso però c'è da dire che se l'iphone non lo sblocchi te lo godi solo in navigazione e poco più.
                            Oramai il JB serve quasi solo per scaricare le app aggratiss,i tweak di cydia utili oramai si contano sulle dita di una mano,per la cronaca io gradirei un setting che consenta di disabilitare i dati quando si supera la soglia giornaliera/mensile ed una buna Blacklist per filtrare le chiamate,spero arrivino con iOs6.
                            Nella sezione "l'infinita libertà di Android" inserisco la perla di ieri mattina,collega con Samsung GS2 che per stampare via wifi un allegato mail ha dovuto passarmi il file sul mio dropbox altrimenti testuali parole "per usare google print doveva accendere il pc"
                            PS:io il 4s lo tengo 24 ore su 24 con wifi,3g,gps,bluetooth accesi,e da quando ho l'ipad anche teethering ,e arrivo sempre a sera (certo,non ci gioco)

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Oramai il JB serve quasi solo per scaricare le app aggratiss,i tweak di cydia utili oramai si contano sulle dita di una mano,per la cronaca io gradirei un setting che consenta di disabilitare i dati quando si supera la soglia giornaliera/mensile ed una buna Blacklist per filtrare le chiamate,spero arrivino con iOs6.
                              Nella sezione "l'infinita libertà di Android" inserisco la perla di ieri mattina,collega con Samsung GS2 che per stampare via wifi un allegato mail ha dovuto passarmi il file sul mio dropbox altrimenti testuali parole "per usare google print doveva accendere il pc"
                              PS:io il 4s lo tengo 24 ore su 24 con wifi,3g,gps,bluetooth accesi,e da quando ho l'ipad anche teethering ,e arrivo sempre a sera (certo,non ci gioco)
                              allora il mio è sfigato, l'altra mattina connesso tra fb/sms/internet in 3G con luminosità auto a metà, ho fatto neanche 2.30h ed ero già al 20%

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

sono più simpatici e meno frustrati...
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
                                X