Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOppure si compra la John Petrucci, in modalità utente iPhone.ne conosco più di uno
Commenta
-
-
i confronti lasciano il tempo che trovano, sempre. soprattutto nel tuo caso, dove ti stai approcciando ad android (e non senza difficoltà), l'ultimo dei tuoi pensieri è quello di avere il device che ci mette due nenosecondi in meno a caricare una pagina.
l'xperia S è uno dei migliori dispositivi per chi viene da iphone, secondo me. il nexus è il peggiore.
è come passare da guidare una classe C a guidare una lancer evo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi confronti lasciano il tempo che trovano, sempre. soprattutto nel tuo caso, dove ti stai approcciando ad android (e non senza difficoltà), l'ultimo dei tuoi pensieri è quello di avere il device che ci mette due nenosecondi in meno a caricare una pagina.
l'xperia S è uno dei migliori dispositivi per chi viene da iphone, secondo me. il nexus è il peggiore.
è come passare da guidare una classe C a guidare una lancer evo.temo, infatti se prendo l'xperia S, non ci metterei mai le mani, tranne la stramaledetta percentuale.
Commenta
-
-
se non ci vuoi mettere le mani, prendi un htc che comunque sono quelli che a livello di rom stock performano meglio.
comunque ti consiglio di dedicartici un po' a tempo perso, perché davvero basta poco e i risultati sono notevoli. ovvio che con il gnex hai in mano il dispositivo nato per essere moddato... capisci che la differenza esiste in termini di praticità.
ah, per cambiare l'icona della batteria devi piallare praticamente tutto, quindi tanto vale che fai anche il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose non ci vuoi mettere le mani, prendi un htc che comunque sono quelli che a livello di rom stock performano meglio.
comunque ti consiglio di dedicartici un po' a tempo perso, perché davvero basta poco e i risultati sono notevoli. ovvio che con il gnex hai in mano il dispositivo nato per essere moddato... capisci che la differenza esiste in termini di praticità.
ah, per cambiare l'icona della batteria devi piallare praticamente tutto, quindi tanto vale che fai anche il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioIo con l'xperia s mi trovo da dio leo...ti posso dire solo questo xD
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè piuttosto complesso con macper le modifiche per cui ti serve il computer usi prevalentemente il prompt di dos.
. Datemi però qualche indicazione per il dopo root.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionnnaggia l'hai preso poi???!!400 euri nuoverrimo...attendo con calma ics anche se mi va benissimo gia così com'è...alla faccia di chi dice che non dura nemmeno mezza giornata...io lo ricarico solo di notte e a fine giornata non ci arrivo nemmeno scarico..
Commenta
-
-
Dopo il root sblocchi il bootloader e installi la recovery,a questo punto hai fatto tutto
Con il root e bootloader sbloccato teoricamente si possono ricevere ancora gli aggiornamenti ufficiali ma a volte tolgono il root
Per questo io non modderei mai un googlephone,poi è sempre una rogna per gli aggiornamenti,che arrivano a valanga essendo quello ufficiale
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Commenta
-
Commenta