Problema pc schermata blu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    Problema pc schermata blu

    da questa mattina a tratti ho il pc che si blocca, mi spiego meglio, lo accendo e dopomagari 5, magari 10 minuti esce fuori una schermata blu dicendomi che windows è stato fermato per evitare dei possbili problemi, sotto mi viene un conteggio di "dump" e poi si riavvia, cosa può essere? c'è un modo per evitare che il pc vada in blocco? magari disattivando qualche processo non so
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    #2
    possono essere 2 cose, o un programma installato di recente che ha trovato delle incompatibilità con il tuo pc oppure è un problema un po' più serio cioè che si è danneggiato dell'hardware.

    prova a fare un "rispristino di configurazione di windows" se si tratta del primo caso lo risolvi.

    Commenta

    • Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

      #3
      per ora sembra filare tutto liscio
      per il ripristino tramite cd di vista?
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta

      • neteye
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 386
        • 12
        • 0
        • Palermo
        • Send PM

        #4
        No tramite il ripristino nel menu di sistema,normalmente dovrebbe crearne uno ogni volta che installi una o piu applicazioni in un certo giorno.Potrebbe comunque essere anche un problema di temperatura alta del processore o della scheda video (a me capitava) e va in crash,oppure un errore di sistema causato se spesso è andata via la corrente e il pc non è stato spento correttamente quindi è danneggiato qualche file di sistema.Fai uno scandisk approfondito cioè mettendo entrambi i segni di spunta prima di avviarlo,vedi come va.se non va prova il ripristino.se quello non è possibile nella lista dei programmi puoi ordinarli per data d'installazione,disinstalli il piu recente e poi controlli come va.
        Medico

        Commenta

        Working...
        X