ragazzi cosa ne pensate di questo nuovo sito che ormai sta sfondando? A me pare serio
Prezzipazzi.com
Collapse
X
-
-
da tutta la pubblicità che gli è stata fatta, youtube, facebook ecc e dalla struttura del sito.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Ah pensavo ci fosse un dato più certo, nel senso che a volte le persone si basano sul sentito dire e poi non acquistano nulla per timore si qualche sola...insomma ci andrei cauto. Poi non facebook quindi adesso non so se ci sono molti riscontri reali....cmq sembra interessante come sistema, anche se ho visto solo velocemente.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
si, se dovesse essere attendibile sarebbe una genialata. I gestori devono sperare che puntino molti
Commenta
-
-
penso sia il sogno di tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiodefinirlo sogno mi sembra un pò troppo ...sicuramente non mi dispiacerebbe...
Commenta
-
-
ci sono centinaia di siti simili, e in italia e' una pratica espressamente VIETATA e infatti e' una azienda inglese...
in pratica e' da paragonare alle lotterie e le aziende italiane che facevano questo sono state tutte indagate perche' facevano vincere amici e parenti...
il concetto di base e' quello di FOTTERE 1 euro a testa per ogni puntata, sperando di avere qualche migliaio di puntate, cosi' per loro l'aifone e' gia' pagato... chi lo vince versa 10-20 euro ecc...
Commenta
-
Commenta